Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora il problema è stato risolto, grazie. Resta il 31 che è senza sfn ma non ho trovato un numero di telefono valido per contattare tele A

Non so se a qualcuno interessa ma sul mux Videonola non c'è più Ance Channel.

xmistermad
Sicuro che non prendi il mux di Media tv sul 10 da Montevergine ? Mi sembra strano che la tv che è la titolare della frequenza 7 , Telefutura, sul suo mux sia a schermo nero , cosa invece possibile su quello Media Tv per problemi di ponti molto plausibili .:eusa_think:

No è il Telefutura sul 7. Il fatto che quest'ultima sia a schermo nero potrebbe essere dovuto al fatto che tale mux è stato fermo per qualche giorno e stiano risistemando i vari slot dei canali

Sul 10 ricevo un altro mux con all'interno Telefutura, Canalesei ,Mediatv, Eventitv e Tv3Baiano. Solo quest'ultima, da sempre, è pero visibile. Le restanti sono a schermo nero.

Ecco allora il 7 viene dal napoletano il 10 da Avella . Mi dispiace che non abbiano risolto ancora i problemi di ponti , perchè non vedo IS Tv e Ora tv ( è quella che trasmetteva sul 43 di TLA o è Canalesei che ha cambiato nome ? ) .

Ecco allora il 7 viene dal napoletano il 10 da Avella . Mi dispiace che non abbiano risolto ancora i problemi di ponti , perchè non vedo IS Tv e Ora tv ( è quella che trasmetteva sul 43 di TLA o è Canalesei che ha cambiato nome ? ) .
Ora Tv è quello che prima trasmetteva sul mux Tla (ed infatti occupa la LCN 287 ). IStv, per quanto non parli del "mio territorio", devo ammettere che non è fatta tanto male. Ricorda molto le televisioni locali di una volta (nella loro accezione positiva).

sembra che qualcosa si stia muovendo sul 22 di TivuItalia , inizia ad arrivare qualcosa ....

Stavolta è record:

1. Teleluna Napoli
  2. Luna 2
  3. Telenostra
  4. Telebenevento
  5. Luna Sport
  6. Luna Movie
  7. Luna Shopping
  8. TVR
tutte a "reti unificate" (manco fosse il discorso di fine anno del Capo dello Stato) per trasmettere "Napoli ricanta Napoli", presentato da quel tipo con i capelli bianchi che alla sua età, senza vergogna, si gira ancora tutte le discoteche della Campania per conto di We Can Dance. E immagino adesso quante volte lo replicheranno per i prossimi tre-quattro mesi a rotazione su questi canali, magari due-tre alla volta in contemporanea.

Ultima modifica:
Su Julie Italia va in onda un testo scorrevole in cui viene comunicato il dissequestro delle emittenti legate al gruppo Julie e Telelibera, l'altroieri sera c'era anche un'intervista al direttore di rete Varriale il quale spiegava cosa era successo.

Tivùitalia dai Camaldoli è completamente spento, controllato subito dopo pranzo. Infatti a me arriva il solo segnale del Faito! Vi segnalo inoltre che da Montevergine continua ad essere spento il mux Julie abusivo sul 25, mah...

Antonio scusa, un numero per contattare teleA canale 34 esiste? su internet quelli che ho trovato sono inattivi, hanno un problema di sfn da 6 mesi ma non riesco a contattarli

Non so se li hai già provati , io ho trovato questi :

TELE A DI ABBANEO ALFREDO SRL
Traversa Ii Pentelete 48 - 80044 Ottaviano (NA)
tel: 081 8270424 - 081 8270464 .

uno è inesistente, l'altro non risponde nessuno...
peggio per loro

Torna visibile dal Faito la beneventana TV7, sul 34. Resta invece a schermo nero nell'altro mux di Julie Italia, sul 51.

Quello di fare il passo più lungo della gamba, creando inutili secondi canali il cui palinsesto non si sa poi come riempire, è un vizio diffuso tra le emittenti locali campane. Ma col senno di poi, Napolitivù ha voluto davvero esagerare, creandone non uno ma ben cinque, che a parte NTV Viaggi e Sapori, non hanno mai tenuto fede ai loro nomi. E adesso l'idea mostra la corda: inevitabilmente NTV Donna trasmette solo televendite, NTV Classic quasi solo televendite e NTV+1 (che +1 non è affatto) in buona parte televendite. Il colmo è però NTV News: ma come si fa a creare un canale all news quando le risorse umane, tecniche ed economiche che si hanno, consentono a stento di produrre un telegiornale in due edizioni quotidiane? Quale palinsesto ne viene fuori se non le infinite repliche nell'arco delle ventiquattr'ore dei due notiziari, ovviamente inframmezzati da tante televendite? E non è bastata l'esperienza fallimentare di Canale 9, doveva provarci anche Napolitivù. E così adesso su NTV News c'è un fermo immagine da cinque giorni... :doubt:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso