ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Ma lo sanno che il ritiro è finito?ed è iniziato anche uno speciale Dimaro 2013 sul Calcio Napoli!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lo sanno che il ritiro è finito?ed è iniziato anche uno speciale Dimaro 2013 sul Calcio Napoli!!!
Ma lo sanno che il ritiro è finito?![]()
Io in genere faccio il contrario: li metto in basso; poi se meritano, li faccio salireAzzo questi sono quelli di Canale 10 ..... ve la ricordate ???? e si sono attorniati di buoni giornalisti pure , li hanno saputi scegliere. Credo che dopo Rai news e Tgcom24 nella mia lista dei canali all news metterò questo canale ; il canale sportivo lo metterò dopo i due Rai gli SportItalia, SuperTennis , prima di Nuvolari e Dinamica e degli altri . Ciò ovviamente all'inizio poi se non mi piaceranno li sbatterò in fondo alla lista .![]()
Questo +n sembra promettente, diamogli almeno il tempo di partire e vediamo cosa sono capaci di fare....se non altro il progetto sembra esistere e non essere una cosa del tutto campata in aria. Tra l'altro il canale news dovrebbe avere LCN 90, quindi andare al posto di CDS Tv. A questo punto mi pongo il dubbio se CDS sparirà del tutto o avrà una nuova LCN....vabbè che tanto nelle condizioni in cui è ridotta o continua a trasmettere o no non è che cambi granchè....
Tra l'altro +n non sembra legata a TLA, se non per l'affitto dello spazio nel mux.....e questo può andare solo a loro vantaggio![]()
Intanto sempre alla fq.43,nella lista canali,eliminato CDS TV
credo che a momenti attiverano l'altro PIUENNE quello all-news sempre su Lcn_90.
Ciao Ciao![]()
Addirittura in wide screen... http://i.imgur.com/perPAsk.jpg