Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È ricomparso anche ANCE Channel dopo un paio di mesi. E vi credete che hanno risolto il problema dell'audio ad intermittenza?Sull'Uhf 45 di VideoNola è spuntato un altro funghetto, si chiama Cilento Channel per ora è solo un monoscopio .![]()
Io ho problemi solo con il mux mediaset 5( premium cinema,joy,bbc...) ricezione Camaldoli da Pomigliano d'Arco. Altri hanno problemi simili?
Cilento Channel per ora è solo un monoscopio .![]()
Nicken di dove sei ? Anche nella mia zona accade la stessa cosa per lo stesso mux . Anche un altra volta capitò la medesima cosa , la segnalai sul sito Raiway e subito l'aggiustarono . Ora ho fatta la segnalazione qualche giorno fà , ancora nulla .
Mi rispondo da solo . E' saltato il trasmettitore della nostra zona, regolarmente visibile sul napoletano sul Vhf 7 di TeleFutura . Oggi o al più tardi domani sarà risolto il problema . Anche quello riguardante lo streaming .
Fonte : Peppe Esposito ( che ho visto stamane ) .
Attualmente come è configurato il mux Telefutura dalle tue parti ?![]()
Grazie dell'info !!!
Da ieri sera tornato attivo anche da queste parti il mux con Tv3 dentro sul 10 .
xMistermad
Stamane ho incontrato Esposito e gli ho fatto quell'imbasciata , vediamo quando sistemano , ha detto qualcosa riguardo a Martedì , ha detto mettono un canale , ma non ho capito benestavo in macchina e le auto dietro suonavano perchè avevo bloccato il traffico .
Chissà che significa ? Un aggiunta di un'altra emittente nel mux, lo spostamento dal 10 al 7 anche nel Baianese .... o forse la sistemazione dei ponti che sono saltati da qualche mese ... Boh .
![]()