massera
Digital-Forum Friend
Caspita!!! Risintonizzerò al volo il 24 appena torno a casa....Morgan tv è una tv che merita....merita di essere chiusa dai Carabinieri![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caspita!!! Risintonizzerò al volo il 24 appena torno a casa....Morgan tv è una tv che merita....merita di essere chiusa dai Carabinieri![]()
![]()
Mi son sempre chiesto: ma come fanno a piacere questi neomelodici a voi napoletani? Mah...
Ragazzi una brutta notizia dal mux TLA sul 43 ..... non c'è più Bunga Bunga !!!
![]()
Mi son sempre chiesto: ma come fanno a piacere questi neomelodici a voi napoletani? Mah...
Morgan tv è passata sul mux di TeleVolla sul 24 , non ve ne siete accorti ???![]()
Non so se l'hai detto per caso o se lo sapevi, ma Morgan TV è da tempo nell'occhio del ciclone riguardo alle attività dei suoi proprietari, tanto da esser stata già chiusa un paio di volte e da venire esplicitamente citata nei servizi-denuncia di Julie Italia. Che poi anche quest'ultima abbia un editore dal passato tutt'altro che limpido (un esempio su tutti: il crack fraudolento della compagnia assicurativa greca Themis), questo è un altro paio di maniche...Caspita!!! Risintonizzerò al volo il 24 appena torno a casa....Morgan tv è una tv che merita....merita di essere chiusa dai Carabinieri![]()
![]()
Quoto dalla prima all'ultima parola. Come al solito, quelli che rovinano tutto sono poche migliaia di esseri, che eclissano un 95% di persone normali e per bene. E non dimentichiamoci che più che per successo di pubblico, buona parte di queste emittenti vanno avanti come fonte di riciclaggio di fondi di non limpida provenienza...In realtà questi "tizi" (definirli cantanti mi sembra un'offesa a chi fa musica seriamente, anche a livello puramente amatoriale) alla maggioranza dei napoletani non piacciono, anzi generano per lo più ilarità poichè sono una caricatura di loro stessi e di ciò che vorrebbero rappresentare. Tieni conto che Napoli è una città molto "strana", dove si trova veramente di tutto da un punto di vista socio culturale ed esiste una frazione di questa società, che magari il resto della popolazione tende a nascondere perchè si vergogna di loro, che si sente rappresentata da questi pseudo-cantanti e dai "valori" (molto tra virgolette) che tentano di esprimere. Non so come definire questa parte di società napoletana se non come una sorta di sottoproletariato culturale, non necessariamente colluso con la camorra, ma per i quali magari il camorrista non è "il male assoluto", come potrebbe esserlo per tutti noi. Infatti in questa sorta di fascia sociale i camorristi reclutano spesso (ma non sempre) la loro bassa manovalanza. E' un concetto difficile da esprimere senza sconfinare nel banale o nel classismo o, nella migliore delle ipotesi, nel fare di tutt'erba un fascio....ma tant'è....
Con sommo dispiacere prendo atto del ritorno di Televolla in esclusiva sul 24, che da tempo non prendo più causa indebolimento del segnale dal Vesuvio e che comunque non potrei memorizzare sui miei due Philips...
Neanche il Toshiba di mio padre lo memorizza. Alcuni Philips invece sì, e questo infittisce il mistero. Quasi quasi apro un thread dal titolo "Censimento di modelli che memorizzano Televolla", invitando tutti a dire il comportamento dei loro televisori.Sarebbe interessante, per fini esclusivamente di conoscenza tecnica, capire il perchè questi modelli di Tv (e quali altri, se ce ne sono) NON memorizzano tale mux, qual'è, in pratica, il parametro che questi modelli non digeriscono per niente.... (magari sono così intelligenti che, riconoscendo il tipo di canale, si rifiutano di averci a che fare...)
@Joaquito
A titolo informativo visto che parlate del ch 24 e dei parametri e di quello che possono provocare
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35016
A titolo informativo visto che parlate del ch 24 e dei parametri e di quello che possono provocare
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35016
Mi chiedevo appunto che aspettassero a farlo, visto che da quando hanno indebolito il segnale dal Vesuvio si sono preclusi la zona a Nord di Napoli dove io abito, che non essendo il Vomero né Posillipo offre loro una gran fascia di utenza...A titolo informativo, capo... pare che a giorni spengano Vesuvio e accendano Faito. Così almeno sono milioni di decoder a impazzire
A titolo informativo, capo... pare che a giorni spengano Vesuvio e accendano Faito. Così almeno sono milioni di decoder a impazzire
A titolo informativo, capo... pare che a giorni spengano Vesuvio e accendano Faito. Così almeno sono milioni di decoder a impazzire