massera
Digital-Forum Friend
Piccolo OT: sei sicuro che si tratti di napoletani? Credo che l'emigrazione verso il Sud del Lazio riguardi più persone provenienti dall'agro aversano e da Casal di Principe, che da sempre considerano il basso Lazio come un loro feudo (ovviamente secondo loro). Formia e Gaeta sono le loro mete vacanziere preferite. Non che ce l'abbia con la gente di quelle parti, ci mancherebbe, ma tengo a mettere i puntini sulle i...
Ci sono anche persone della provincia di Napoli (le ho conosciute personalmente) e il Lazio Sud sta divenendo un quartiere di Napoli e zone limitrofe (almeno in alcuni punti). Molti ascoltano questa musica neomelodica e non sanno neanche parlare italiano.
Verso alcuni di loro c'è repulsione e odio da parte dei "locali" (non tutti, però, attenzione).
Chiedo scusa ad Ercolino...

Tornando a noi, io per esempio non ho visto di buon occhio il fatto che le posizioni della LCN dalla 10 in avanti dovessero andare alle tv locali, secondo me erano meglio le nazionali, anche perché spesso alcune tv locali sono davvero inutili. Poi qui dove sono io dal 10 al 19 si alternano laziali e campane (caso di zona di confine, ovviamente). Però credo di essere OT anche con questo discorso.
Ultima modifica: