Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi io vedo perfettamente dai Camaldoli il canale26 invece è ancora out il canale 55 sempre dai Camaldoli,cpome anche il canale 32 mux primativvù

Probabilmente il 26 si riesce a vedere solo nelle zone in cui arriva un unico segnale....se arrivano segnali da più impianti diversi non va, indice che ci sono seri problemi di SFN....
Il 55 o è del tutto spento o soffre degli stessi problemi del 26 perchè io non lo riesco a ricevere nè dal Faito nè dai Camaldoli. Il 32 è out da più di un mese ormai...

Nel punto dove sono io posso ricevere il ch 26, per ora, solo dal Faito, quindi non so se è un problema di SFN.:eusa_think:

Mio cugino a 50 metri da me lo riceve da Formia ed è perfetto.

Problemi col 26 anche sul Faito. Da me il segnale risulta buono di qualità, ma molto indebolito in potenza, tanto che alcune prese dell'impianto mio e di un mio vicino registrano continui salti di segnale. È ovvio che essendo invece sempre visibile su altre prese, la colpa è anche di qualche filo dell'impianto serrato male (nei prossimi giorni verificheremo), ma è un fatto che anche sulle prese migliori i televisori registrino un segnale al limite minimo della ricevibilità.

AIUTO! Senza Peppa Pig qui c'è la guerra!!!

Edit: per fortuna ho Tivùsat... :D

Ultima modifica:
Nel punto dove sono io posso ricevere il ch 26, per ora, solo dal Faito, quindi non so se è un problema di SFN.:eusa_think:

Mio cugino a 50 metri da me lo riceve da Formia ed è perfetto.

Tu sei sicuro di non ricevere Faito più componenti, anche minime, di altri impianti? Probabilmente è proprio l'impianto del Faito che è fuori sincrono con gli altri e, dove arriva Faito più qualcos'altro non si vede nulla.

Problemi col 26 anche sul Faito. Da me il segnale risulta buono di qualità, ma molto indebolito in potenza, tanto che alcune prese dell'impianto mio e di un mio vicino registrano continui salti di segnale. È ovvio che essendo invece sempre visibile su altre prese, la colpa è anche di qualche filo dell'impianto serrato male (nei prossimi giorni verificheremo), ma è un fatto che anche sulle prese migliori i televisori registrino un segnale al limite minimo della ricevibilità.

Probabilmente ti entra un minimo di segnale o da uno dei due tralicci Camaldoli o da Casertavecchia...

Ok, come non detto, rispondendo ad Antonio P.

Con l'antenna del tetto il ch 26 non si riceve in questo momento.

Con quella del balcone, che riceve solo dal Faito ed è meglio schermata da dietro, il ch 26 va perfettamente.

Quindi quella del tetto forse riceve appena appena anche da altri impianti in zona dai quali sono schermato un pò.

Anche da me il ch 22 di tivùitalia, che si riceve dal Faito solo con l'antenna sul balcone, in questo momento non si sta ricevendo.

Come mai il canle new television sul 155, è stato rinominato in GXT?
GXT non è una canale di proprietà discovery presente su sky?

Anche all'inizio, questi geni di New Television , quando apparvero sul mux Tla sul 43 chiamarono lo slot GXT per poi cambiarlo nel loro dopo, ora sono passati sul mux di NTV sul 53 ed hanno fatto lo stesso .

Nella mia zona invece il ch 55 Timb2 si vede anche se ci sono errori del ber, per il ch 26 del mux Rai invece come già segnalato, da sabato mattina è out, riesco solo a leggere l'epg con il programma in onda ma schermo nero.

Nella mia zona invece il ch 55 Timb2 si vede anche se ci sono errori del ber, per il ch 26 del mux Rai invece come già segnalato, da sabato mattina è out, riesco solo a leggere l'epg con il programma in onda ma schermo nero.

Sono tutti e due senza SFN, tant'è che io ho segnale zero su entrambi...nel tuo caso probabilmente il 26 ti entra da più postazioni, mentre il 55 solo da quella da cui ricevi principalmente (eccetto piccolissimi contributi che non sono tali da farti saltare del tutto il segnale)

anche a Pontecagnano (Sa) dai parenti il 26 è out.. puntano Perdifumo/Montestella evidentemente l'antenna condominiale prende anche altro..invece da me a Nocera Inf. puntando solo Chiunzi è tutto ok.

anche a Pontecagnano (Sa) dai parenti il 26 è out.. puntano Perdifumo/Montestella evidentemente l'antenna condominiale prende anche altro..invece da me a Nocera Inf. puntando solo Chiunzi è tutto ok.

Faito....mi sa che la sta il problema. Chiunque riceva Faito insieme ad altro è affetto da questa situazione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso