AntonioP
Digital-Forum Gold Master
UHF 26 completamente saltato anche da me....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel punto dove sono io posso ricevere il ch 26, per ora, solo dal Faito, quindi non so se è un problema di SFN.
Mio cugino a 50 metri da me lo riceve da Formia ed è perfetto.
Problemi col 26 anche sul Faito. Da me il segnale risulta buono di qualità, ma molto indebolito in potenza, tanto che alcune prese dell'impianto mio e di un mio vicino registrano continui salti di segnale. È ovvio che essendo invece sempre visibile su altre prese, la colpa è anche di qualche filo dell'impianto serrato male (nei prossimi giorni verificheremo), ma è un fatto che anche sulle prese migliori i televisori registrino un segnale al limite minimo della ricevibilità.
Infatti, i disturbi mi sembrano tipici della mancanza di SFN: l'immagine non squadretta, ma appare e scompare ad intervalli di una decina di secondi.Probabilmente ti entra un minimo di segnale o da uno dei due tralicci Camaldoli o da Casertavecchia...
Infatti, i disturbi mi sembrano tipici della mancanza di SFN: l'immagine non squadretta, ma appare e scompare ad intervalli di una decina di secondi.
Tale e quale al 26, anzi pure peggio: per nulla visibile su alcune prese (le stesse del 26) e visibile normalmente su altre (le stesse su cui il 26 è visibile).Il 55 invece lo ricevi? Perchè io ho segnale nullo anche su questo...
Tale e quale al 26, anzi pure peggio: per nulla visibile su alcune prese (le stesse del 26) e visibile normalmente su altre (le stesse su cui il 26 è visibile).
Nella mia zona invece il ch 55 Timb2 si vede anche se ci sono errori del ber, per il ch 26 del mux Rai invece come già segnalato, da sabato mattina è out, riesco solo a leggere l'epg con il programma in onda ma schermo nero.
anche a Pontecagnano (Sa) dai parenti il 26 è out.. puntano Perdifumo/Montestella evidentemente l'antenna condominiale prende anche altro..invece da me a Nocera Inf. puntando solo Chiunzi è tutto ok.