Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo quanto detto da Luigi76: in realtà, facendo un controllo più accurato ho notato che Retecapri è acceso dai Camaldoli....il problema è che però è saltata la SFN. Infatti ho notato che ho segnale zero sul 57....

O.T: a casa mia la ricezione è veramente strana....anche con antennino da interni non amplificato si riceve sia Camaldoli che Faito (infatti segnale zero sul 57 anche li...). La differenza è che l'antennino da interni riceve in netta prevalenza Camaldoli, però se salta la SFN comunque non si vede più nulla....

Confermo che ieri è stato riattivato il mux 4 della Rai da Monte Taburno, ho la postazione in ottica. Nei giorni scorsi è stato off e ci sono stati diversi problemi con i mux 2 e 3 che per qualche giorno sono si sono ricevuti solo dalla postazione di Airola.

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Ma mi da assenza segnale

Ovvio...evidentemente ti arriva, oltre ai Camaldoli, un pò di segnale anche da un'altra postazione. A me, dove arrivano sia Faito che Camaldoli, è uguale: segnale zero....ma non è che sono spenti sia Faito che Camaldoli; sono entrambi accesi ma è saltata la sincronizzazione.

Questa mattina facendo una risintonizzazione dei canali, mi sono ritrovato un nuovo canale sulla frequenza ch 25 nominativo Asi 2 che ritrasmette Italia 1 con qualità scadente.

Sul 25 non ho segnale, quindi non so che cosa sia questo Asi 2 nè da dove possa arrivare....qualcun altro lo riceve?
Il 25, che io sappia, dovrebbe far parte del lotto L3, quello che dovrebbe finire a Cairo....

out anche a me Napolitivù, non so però se è un problema di SFN come per il 57 o è proprio tutto spento, sia Faito che Camaldoli

il ch 25 nuovamente libero, Asi 2 come è arrivato così è scomparso, chissà forse era acceso dal Monte Somma con potenza minima, visto che ero l'unico ha riceverlo, i valori di segnale e qualità non superavano il 20%.

Buongiorno e' tornato visibile dai Camaldoli il canale 57 mux retecapri ,il canale 32 e' ancora out.

Piccolo OT:Sky ha preso in affitto da Telecom Italia 5 canali del digitale terrestre.Da ottobre ne vedremo delle belle sul calcio in pay tv.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A pranzo mi sono fatto una carrellata tra tutti i canali della lista della mia tv , ho notato che gli schermi neri aumentano , oltre a quelli del mux PrimaTivvù di Avellino e TeleNapoli presente nel mux TVCapital che dopo la riassegnazione trasmetteva ogni tanto, ora lo becco sempre a nero, dicevo oltre loro ho trovato anche Ragu , NTV Donna e nientemeno chè TelePrima quella di Caserta che sta nel mux di Canale 8 che comunque è da qualche giorno che è ko .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso