Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mediatext sta sul mux di TLA Uhf 43 , KaBoom ha chiuso già prima, gli altri non so .

Segnalo che ieri sera ci sono stati problemi di SFN sul 39 di Canale Italia , mentre era tutto ok sul 22 .

Mediatext sta sul mux di TLA Uhf 43 , KaBoom ha chiuso già prima, gli altri non so .

Segnalo che ieri sera ci sono stati problemi di SFN sul 39 di Canale Italia , mentre era tutto ok sul 22 .

Il 22 a me continua ad avere problemi: si vede bene ma il segnale è pieno di errori (e la qualità oscilla paurosamente)....segno di SFN tarata ad occhio

Acceso il mux 2 di Canale Italia sul 22 da Montevergine. Il segnale è ottimo, ma tutti i canali all'interno del mux squadrettano, segno di problemi alla "fonte". Questi di Canale Italia stanno accendendo anche ad agosto, il che è da apprezzare, ma mi sembra lo facciano in maniera piuttosto approssimativa....vedi anche SFN tarata male tra Faito e Camaldoli.

Una domanda Mister ma ora dalle tue parti nel mux Telefutura c'è Tv3 ? Da me il mux è attivo ma Tv3 è a nero .:eusa_think:

Da ieri . Sabato mattina passai davanti alla sede ed era aperta la finestra dove sta la regia .:laughing7: Penso che sono andati in ferie .:eusa_think:

Se adesso risolvessero pure i problemi ai canali hd Mediaset che ogni tanto saltano per 2-3 secondi mi sentirei quasi nel 3° millennio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso