Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul 34 del mux Julie aggiunto da qualche giorno Roma Uno con id ROMAUNO e doppio logo Romauno (in basso) e Radio Radio Tv (in alto). A quel che pare trasmette la programmazione della discutibile emittente radiofonica romana Radio Radio...

meno male, non si riceve dalle mie parti

Quella qui la vedevamo sul mux di Romauno, che però è un mux laziale (anche se alcuni mux locali laziali sono collocati in Campania, nella parte nord della provincia di Caserta)
Il mux di Julie tv dovrebbe riceversi in mezza Campania, però. Da me qualcuno lo prende dal Faito (io no, però)

Sul 34 del mux Julie aggiunto da qualche giorno Roma Uno con id ROMAUNO e doppio logo Romauno (in basso) e Radio Radio Tv (in alto). A quel che pare trasmette la programmazione della discutibile emittente radiofonica romana Radio Radio...

Segnalo che sul canale Julie Shopping (LCN 282 - ch.34 UHF) adesso è in onda il segnale di Roma Uno - Radio Radio TV ricevibile anche al 518 di Sky.

Carissimo Antonio, se tornavi indietro di una pagina, potevi vedere che era stato già segnalato l'aggiunta di RomaUno nel mux Julie ;)

Quella qui la vedevamo sul mux di Romauno, che però è un mux laziale (anche se alcuni mux locali laziali sono collocati in Campania, nella parte nord della provincia di Caserta)
Il mux di Julie tv dovrebbe riceversi in mezza Campania, però. Da me qualcuno lo prende dal Faito (io no, però)

Cmq ben venga questo scambio di segnali. L'importante che ci siano contenuti e non doppioni

Vi segnalo che la mia tv a sintonizzato roma uno sul mux julie canale34 ma e' a scermo nero dai camaldoli

Il mux di Julie tv raggiunge la piana del sele (provincia di Salerno) con il segnale 29 da Monte s. Angelo - Nocera superiore (SA) forse romauno sarà veicolato nel mux di tv oggi, lo stesso che ospita i segnali di tv julie e telelibera 63 per ampliare ulteriormente la sua diffusione nella provincia di salerno

Nel Lazio sud chi non riceve Faito perfettamente ha Julie tv sul mux di Media tv, ch 21 da Sessa Aurunca.
Ora non ricordo, ma mi pare che su qualche mux laziale è presente anche qualche canale campano.

Salve,
volevo chiedere a quanti come me ricevono dai Camaldoli se negli ultimi giorni si è verificato qualche problema e/o disservizio dato che ho notato un calo generale della potenza dei segnali e alcuni mux quali il 27 (canale8...) o il 35 (canale21...) non li ricevo proprio più (segnale altalenante con qualità zero).

Preciso che sono a Sorrento (NA) e ricevo dai Camaldoli ma mi arriva anche qualche interferenza e qualche segnale riflesso da faito.

Grazie

Devo dire che ho notato anch'io qualche problema sul mux di Canale 8 e mi sono meravigliato questo è stato sempre il mux più stabile da quando siamo passati al Dtt , aparte la scomparsa di TelePrima questa estate ( ora è tornato ) .

Devo dire che ho notato anch'io qualche problema sul mux di Canale 8 e mi sono meravigliato questo è stato sempre il mux più stabile da quando siamo passati al Dtt , aparte la scomparsa di TelePrima questa estate ( ora è tornato ) .

TelePrima è ritornato dopo vari problemi tecnici all'interno della sede.

Saltata teleprima scermo nero nel mux canale8, ed e scomparso il canale la sportiva la mia tv mi dice canale non piu esistente' mi confermate il tutti ovviamente il segnale mi arriva d'au camaldoli

Dalle mie parti nessun problema su questo mux. Ad avere problemi, invece,dalle prime ore della sera, da qualche giorno, è il mux 31 di TeleA. Alcune sere non si riceve per niente (Devo dire che da sempre questo è il mux che ricevo con il segnale più debole in assoluto..;) )

Tenete conto che, sembrerà strano considerato il periodo, ma negli ultimi giorni ci sono stati fenomeni di propagazione abbastanza forti (e sarà cosi per tutta la prossima settimana), quindi qualche mux che si vede peggio o salta ci può stare tranquillamente

In effetti i mux 2-3-4 Rai, che io devo per forza ricevere dal Faito, stanno dando a volte problemi, mentre a settembre andava tutto ok.
Comunque non è la prima volta che c'è propagazione ad ottobre.

+N sta trasmettendo la miniserie tv prodotta da Taodue (Gruppo Mediaset), Ultimo 2 - La sfida

UP
BzxUQwOIYAISYf0.jpg:large

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso