Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Curiosità: ho visto su Otg tv che esisterebbe un impianto di Teleprima di Caserta sul 5 VHF da Marano in verticale!!! Ma è acceso sul serio? Qualcuno lo riceve? No, perchè mi sembra una cosa folle: dubito che si possa utilizzare il 5 VHF in quanto ci trasmette il mux 1 Rai da Montevergine, ma poi da Marano, in VHF e pure in verticale?? Cioè dubito che ci sia qualcuno che abbia un'antenna puntata su Marano, figuriamoci una VHF di banda III per di più in verticale. L'unica platea sfruttabile sarebbe il parco antenne puntato sul Faito del medio-alto casertano: ma nessuno ha antenne VHF se non le vecchie di banda I che tra l'altro sono pure in orizzontale.
Qualcuno mi spiega lo scopo di questo impianto? Fare beneficenza all'Enel? Avranno usato i tecnici di TeleAmbiente? :D Ditemi che è spento, vi prego :D :D

Curiosità: ho visto su Otg tv che esisterebbe un impianto di Teleprima di Caserta sul 5 VHF da Marano in verticale!!! Ma è acceso sul serio? Qualcuno lo riceve? No, perchè mi sembra una cosa folle: dubito che si possa utilizzare il 5 VHF in quanto ci trasmette il mux 1 Rai da Montevergine, ma poi da Marano, in VHF e pure in verticale?? Cioè dubito che ci sia qualcuno che abbia un'antenna puntata su Marano, figuriamoci una VHF di banda III per di più in verticale. L'unica platea sfruttabile sarebbe il parco antenne puntato sul Faito del medio-alto casertano: ma nessuno ha antenne VHF se non le vecchie di banda I che tra l'altro sono pure in orizzontale.
Qualcuno mi spiega lo scopo di questo impianto? Fare beneficenza all'Enel? Avranno usato i tecnici di TeleAmbiente? :D Ditemi che è spento, vi prego :D :D

Si.. Prima che si spegnessero in estate il VHF 5 veicolava i canali TPrimaSport, TPrimaCollage e TPrima
dico questo perché ci ho collaborato per un anno

Ora nn saprei...

Ragazzi ma voi il Mux di Cielo e compagnia bella lo ricevete? A me da nessun segnale. Ricevo da Camaldoli.

Acerra

Salve, abito ad Acerra (na) e non vedo alcuni canali (dmax, real time, mtv , deejay) cosa posso fare per vederli?
Abito in condominio quindi potrei fare solo interventi in casa.
Grazie

Ultima modifica:
ci sarà sicuramente qualche dispersione controllare tutte le prese,cavi ecc ma se il problema non si risolve bisogna controllare l'antenna o sostituirla

Meglio solo il link delle immagini, chi vuole la vede.

1) ci mette tanto a caricare se la connessione mobile non è granchè
2) se è grossa mangia un bel pò di traffico

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso