Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i 3 LiraTv nel napoletano veicolate da Televomero, TeleA e TeleCapri , erano a schermo nero ( 2 ) da qualche giorno funzionava solo su un mux che mi pare fosse quello di TeleCapri . Più tardi guarderò meglio .... certo se dal mux TeleA hanno tolto Lira allora anche Telereporter News avrà fatto la stessa fine .....:eusa_think:

Mentre facevo zapping, ho beccato per caso un annuncio su LA9 con scritto in alto "Anche in Campania CH 151, il canale in questione in quale mux è attualmente presente?

Mux TLA: Aggiunta La 9 (LCN 151)

Nel mux TLA sono stati eliminati Canalezero, Europa TV, Gari TV, Primo K e Teleuniverso.
Aggiunta La 9 (LCN 151).

Rai 2 e 3 Hd - Campania

:icon_cool:
ciao ragazzi una domanda a quelli che hanno una risposta ma in Campania quando ci sarà i canali Rai 1 2 3 in hd visto che c'è solo Rai Hd....

Se esiste già una discussione chiedo scusa non l'ho trovata

Grazie attendo rrisposte

Essendo a Caserta, credo tu riceva il VHF da Monte Montone o al massimo da Monte Vergine. Forse con un pò di fortuna hai anche il Faito.

Ch'io sappia, per il momento i canali rai2 e rai3 HD dovrebbero essere accesi solo sul Faito, anche se non so quando.

La frequenza dovrebbe essere il ch 11, poi in futuro dovrebbe passare sul ch 05 o 09.

Rai 2 HD e Rai 3 HD sono accesi 4 impianti su 5 e sono Monte Luco, Monte Tiriolo, Via Dalmazia e Monte Pellegrino. A causa delle interferenze Santa Maria del Monte è stato spento. Monte Faito ha l'autorizzazione, ma si aspetta l'accensione :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso