Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti riferisci a CINQUESTELLE?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Esatto :). Mentre quella dove ogni tanto usciva un cane bianco? mi pare avesse un 10 azzurro, ma sono dei flashback, potrebbero essere imprecisi.

Trovato, pare sia canale 10. Che fine ha fatto oggi?

PS: Qualcuno ha la sequenza col cane? Sarei curioso di rivederla dopo 20 anni :)

Cinquestelle in campania era con canale 10

Nel Lazio Sud vedevamo quella, sul ch 48 da Sessa e ch 36 da Faito, e anche sul ch 42 da Sessa con "GBR - Roma"

la sede di canale 10 si trova ancora li con tutti gli archivi,videocasette ecc. a Marcianise(caserta),e tempo fa fu colpita anche da un incendio

Sul ch 48 io lo ricevevo discretamente, ma il segnale del ch 36 dal Faito si vedeva "na bomba" (come si dice da me) a Scauri e Formia.

Pensavo che il caldo incidesse più sul segnale del Faito che su quello dei Camaldoli.

E' probabile che l'utente, per ricevere Camaldoli da Pomigliano d'Arco, abbia l'antennha puntata verso ovest e questo potrebbe far entrare segnali indesiderati da sardegna e corsica.

Uno dei proprietari di Canale 10 è nella proprietà di +N , o se non è proprio lui c'è qualche suo familiare ... http://piuenne.it/chi-siamo/

Mi ricordo di aver letto un articolo sul Mattino dell'epoca quando nacque Canale 10 , che poi non era altro che la fusione di più emittenti campane , RTC59 Caserta , TeleAvellino ( mi pare di ricordare ) ed altre . In quell'articolo i proprietari descrivevano la neonata come la Canale 5 del sud , avevano intenzione di partire del meridione ed espandersi anche a Centro e Nord . Devo dire che alcuni programmi ex Rai li ho conosciuti proprio grazie a quella emittente che aveva fatto un buon accordo con la tv di statoche gli passava vecchi programmi e telefilm .

RTC 59 canale 5, ricordo il palinsesto di questo canale su Tv sorrisi e canzoni, quando ero bambino (Da noi arrivava l'edizione campana: quella laziale si trovava a pochi km, andando verso la ciociaria)

Agganciato per propagazione il ch 32 di primativù da Faito.

RTC 59 canale 5, ricordo il palinsesto di questo canale su Tv sorrisi e canzoni, quando ero bambino (Da noi arrivava l'edizione campana: quella laziale si trovava a pochi km, andando verso la ciociaria)

Agganciato per propagazione il ch 32 di primativù da Faito.

E' Camaldoli....Primativvù non trasmette dal Faito...

ok, davo per scontato fosse Faito, perché di solito le propagazioni e anche i mux più stabili dalla zona di Napoli sono da quella postazione.

Avete notato il mux ch 45(videonola)vedo che il segnale ai camaldoli è stato potenziato,infatti questo mux lo ricevevo sempre con un segnale debole,Confermate oppure anche prima si riceveva bene?:icon_bounce::eusa_think:

Con le propagazioni dovute al caldo di questi giorni succedono cose simpatiche... dai camaldoli stasera non ricevo il mux rai1 in vhf mentre vedo benissimo il 23 in uhf sempre dai camaldoli.

Io per esempio con il caldo non ricevo più i canali mediaset premium e sportitalia mah:eusa_doh:
Da quando hanno riorganizzato la piattaforma premium ogni tanto qualche disturbo anche qui ma niente di tragico. Stasera non è visibile o lo è male il solo mux 38 mentre il rai 1 sul 6 in vhf che ha qualità 0 il decoder lo identifica come se fosse il mux mediaset 2... boh. Pare cmq chw da domani caldo e afa dovrebbero placarsi. Speriamo e sicuramente non per i soli canali...
Nel mentee tornato il 6 e anche il 38 anche se ancora un po' disturbati

Ultima modifica:
Ecco cosa trasmette Partenope TV sul mix canale 9
815cd9d1e736b9bb2930ca9cc3e70434.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso