Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio cosi, se ne sono accorti da se'; allora erano proprio loro...per le differenze di ricezione come dice otgtv puo dipendere anche dalla distribuzione e andrebbe descritto l'impianto con un disegno magari con un nuovo thread in sezione tecnica specificando il modello di ogni componente a partire dall'antenna fino in fondo alla linea, anche se ti posso subito dire che se una distribuzione non é fatta secondo i sacri crismi http://www.fracarro.com/it/schemi/tv/Singola_3p_1app.pdf i segnali piu deboli sono sempre a rischio...ovviamente ricevuti utilizzando una sola antenna uhf o se sono piu di una, con corretta miscelazione.
cmq d'estate qualcosa succede al ripetitore da faito(ammesso che punto li' da bacoli)...un po' scubettante su alcuni canali tipo ieri su rete 4 spy game quindi anche la sera non solo col caldo del giorno...mah
forse è cosi perché sul mux di tele luna ci sono vari canali e, mettendone troppi in un mux, si abbassa la qualità
Vorrei tentare un censimento degli impianti di Napolitivù: spenti (il grosso credo ormai), accesi un giorno si ed un mese no e stabilmente accesi. Giusto per avere un quadro della situazione allo stato attuale (abbastanza disastrosa mi sembra). Se volete segnalate la situazione della vostra zona...
Monte Vergine segnale acceso lo ricevo bene ma la qualità del segnale non è sempre al massimo forse per problemi di sfn che in questo periodo aumentano a causa delle propagazioni
Anche da Monte Vergine nell'ultimo mese NTV ha avuto parecchi problemi, diversi giorni senza segnale e quando riaccendevano a random il segnale si accendeva e spegneva, da circa una settimana sembra che abbiano sistemato almeno per la mia zona
Vorrei tentare un censimento degli impianti di Napolitivù: spenti (il grosso credo ormai), accesi un giorno si ed un mese no e stabilmente accesi. Giusto per avere un quadro della situazione allo stato attuale (abbastanza disastrosa mi sembra). Se volete segnalate la situazione della vostra zona...
Si dovrei ricevere dai Camaldoli, ma i mux Mediaset, soprattutto il mux 1 ch 52 si è visto sempre una schifezza, e quindi è stato deciso dall'amministratore visto le continue lamentele di far ripuntare l'antenna dato che da Monte Vergine il segnale arriva fortissimo, quindi ora utilizziamo un sistema quarta banda Camaldoli, quinta banda Monte Vergine, la quarta banda sui Camaldoli perché non si ricevevano più i canali locali.Scusa, ma a Somma Vesuviana non ricevi da Camaldoli?