Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che già 3 impianti sono spenti, tra l'altro postazioni primarie.... è probabile che sono spegnimenti definitivi.

Penso anche io....e questo spiegherebbe il passaggio di tutti i canali sul mux Canale 9 che ora è praticamente un mux 7Gold con un paio di canali in più :D. Se c'è stato un accordo tra le due emittenti per eliminare il 59 e tenere il 42 (che tra l'altro è migliore come canale ed è già autorizzato su molte più postazioni del 59), probabilmente le attrezzature dei 59 dismessi potrebbero essere utilizzate per accendere il 42 su alcune postazioni autorizzate ma mai accese...

Infatti avevo avuto questo presentimento che sarebbe stato spento prima o poi.Solo @otg ci può dire qualcosa in più;)

Tutti gli spegnimenti del ch 59 fanno presagire quello che avete scritto.
Qui da me anche chi lo riceve lo ha sempre avuto più debole rispetto al ch 42 di Canale 9.

Dalle mie parti, ripetitore Camaldoli , il mux di TvCapital/TeleA sull'Uhf 31 è da ieri che non da segni di vita .

Ci sono problemi anche col mux di PrimaTivvù sull'Uhf 32 salta spessissimo .

Dalle mie parti, ripetitore Camaldoli , il mux di TvCapital/TeleA sull'Uhf 31 è da ieri che non da segni di vita .

Il 31 da me si vede normalmente (P 91%, Q 100%), ma ha sicuramente dei problemi perchè tutti i canali di TeleA sono senza simbolo ed alcuni canali ospiti (Canale 34) sono a schermo nero. Il 32 invece ti confermo che fa tipo albero di natale, ovvero on-off continuo a distanza di pochi secondi...

anche nella prov. di bari il mux di tele a da problemi di segnale, mentre tele a e tele a + trasmessi nel mux lira tv (sempre sul 31 nel salernitano) si vedono bene ma senza logo.

Dalle mie parti il 31 si riceve regolarmente (confermo i 3 TeleA senza logo ed il resto dei canali del mux a schermo nero :eusa_think:)

probabilmente le attrezzature dei 59 dismessi potrebbero essere utilizzate per accendere il 42 su alcune postazioni autorizzate ma mai accese...

In effetti dal masterplan risultano alcune postazioni in cui dovrebbe esserci Canale 9 ma non è acceso, compresa quella di Sessa Aurunca (CE) che serve anche una piccola parte del Lazio Sud.

da ieri sera il mux TeleA è di nuovo al suo posto e da stamane , pare , che siano stati risolti anche i problemi del mux di Primativvù .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso