Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dal faito è Ok... Comunque potresti essere più preciso, in quale zona presumi che ci siano problemi?
Tele Napoli che riprende le trasmissioni il 24 dicembre. Cosa c'è di vero in questa notizia?
https://www.facebook.com/notes/tele...e-trasmissioni-di-telenapoli/797914447055416/
Ma dai camaldoli il canale uhf 54 come vi risulta ad acerra non si vede
Io non ho segnale sul 54 ne da Camaldoli ne da Faito, quindi o è tutto spento o è saltata la SFN tra i due. Non ho avuto tempo di controllare bene, anche se propendo per la prima ipotesi perchè Faito ad Acerra non dovrebbe arrivare in nessuna maniera...
Troppe tv per un mercato ormai saturo e scarso di risorse. Ricordo in analogico Telecapri come una delle migliore tv e ora... Retecapri che ha venduto la sua lcn e tante altre tv che hanno fatto una brutta fine. Credo che al massimo ci sia spazio per due/tre tv per ogni cittàIl 54 di Telecapri/Ragu arriva tranquillamente dalle mie parti
Il 53 di Ntv è ko .
Canale 34 nel mux TeleA è a nero da luglio .
Brutte notizie che credo non rimarranno isolate . Mi auguro che questa mia previsione non si avveri ovviamente .
Troppe tv per un mercato ormai saturo e scarso di risorse. Ricordo in analogico Telecapri come una delle migliore tv e ora... Retecapri che ha venduto la sua lcn e tante altre tv che hanno fatto una brutta fine. Credo che al massimo ci sia spazio per due/tre tv per ogni città