Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante, però non capisco il senso di tenere accesi i mux di proprietà togliendo i propri canali: immagino che a questo punto verranno spenti a breve. Nuovi studi vorrà dire che si trasferiscono di nuovo abbandonando quelli (recenti) del Parco San Paolo? Vediamo che ne esce, anche se non promette nulla di buono...

Interessante, però non capisco il senso di tenere accesi i mux di proprietà togliendo i propri canali: immagino che a questo punto verranno spenti a breve. Nuovi studi vorrà dire che si trasferiscono di nuovo abbandonando quelli (recenti) del Parco San Paolo? Vediamo che ne esce, anche se non promette nulla di buono...
E se li spengono i restanti canali dove andranno? Forse li terranno attivi ancora percependo l'affitto degli operatori terzi in attesa di una sistemazione

Una curiosità: ma in provincia di Salerno Tv Luna sta ancora trasmettendo sul 21 del mux Tv Oggi? A spanne direi di no, perchè mi arrivano notizie che nel Vallo di Diano non si vede più e li TLA mi pare non abbia impianti. Credo che l'impianto più a sud di TLA sia Perdifumo, quindi credo che quasi tutto il Cilento non riceva più Tv Luna. Per carità, non è una grande perdita, anzi...era giusto come curiosità :D

Una curiosità: ma in provincia di Salerno Tv Luna sta ancora trasmettendo sul 21 del mux Tv Oggi? A spanne direi di no, perchè mi arrivano notizie che nel Vallo di Diano non si vede più e li TLA mi pare non abbia impianti. Credo che l'impianto più a sud di TLA sia Perdifumo, quindi credo che quasi tutto il Cilento non riceva più Tv Luna. Per carità, non è una grande perdita, anzi...era giusto come curiosità :D
Nel mux TvOggi è a schermo nero ed è a schermo nero anche nel mux Telenuova.

Nel mux TvOggi è a schermo nero ed è a schermo nero anche nel mux Telenuova.

Grazie! Come prevedibile quindi. A questo punto la domanda che si pone è se Tv Luna stia ancora gestendo i suoi (ex) mux. Tv Luna era nei mux Tv Oggi e Telenuova per una sorta di scambio, ma questi sono ancora ospitati sui mux Luna mentre Tv Luna no...boh

ciao ragazzi vorrei sapere delle cose, tv luna esattamente su che canale trasmetterà? Perchè questa trasformazione assumendo il mediocre in tutti i sensi Pompapeo mi risulta che facevano buoni ascolti soprattutto i programmi sul napoli calcio. Che fine fa carlo alvino?

In tutto ciò il secondo mux Luna, quello sul 21, è da metà agosto che ha problemi di SFN: potenza buona e qualità zero. Alcune tv lo agganciano e i canali si vedono normalmente, altre non ne vogliono sapere. I canali Luna, a parte Tv Luna, sono del tutto morti: sul mux TLA tutte le LCN Luna sono identificate come Tv Luna e trasmettono Tv Luna: questi di punto in bianco hanno sbaraccato tutto lasciando il solo canale principale su un mux terzo quando i loro mux sono regolarmente accesi!

ciao ragazzi vorrei sapere delle cose, tv luna esattamente su che canale trasmetterà? Perchè questa trasformazione assumendo il mediocre in tutti i sensi Pompapeo mi risulta che facevano buoni ascolti soprattutto i programmi sul napoli calcio. Che fine fa carlo alvino?
Che fine fa non so, ma è in radio. L'altro ieri un ascoltatore gli ha chiesto se andasse anche in televisione, e lui seccato ha tagliato corto, dicendo che, intanto, lo possono seguire in radio.

Ormai sono da cinque anni all'estero e vedo che i cambi schizofrenici di frequenze e di nomi dei canali continuano allegramente, sia a livello locale che nazionale. Un unicum che mai ho capito, e probabilmente mai capirò. Siamo un paese particolare...

Ma TV luna ha anche un canale hd? Ricevo 4 copie del canale e un vecchio decoder mi fa sentire la voce e mi dice video non supportato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso