Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, però l'audio risulta molto basso.Mux For TV: il canale "TVA" (LCN 75) è ora trasmesso in H.265 HEVC.
Comunque ho il sospetto che questa RTN TV NAPOLI sia un'altra emittente prodotta dallo stesso editore di RETE+ITALIA.... Sennò non capisco la ritrasmissione e il logo spostato in basso a sinistra.Segnalo che il logo di RETE+ITALIA (lcn 98) è stato spostato in basso a sinistra per lasciare spazio al logo di RTN TV NAPOLI:
![]()
RTN è una Tv si Sant'Antimo (Na). L' editore almeno all'epoca del primo DTT era il proprietario di un negozio che faceva servizi fotografici per matrimoni e cerimonie. Aveva come LCN la postazione 607. In seguito dopo la fuoriuscita dal DTT, trasmette da allora in streaming con modalità HbbTV.Comunque ho il sospetto che questa RTN TV NAPOLI sia un'altra emittente prodotta dallo stesso editore di RETE+ITALIA.... Sennò non capisco la ritrasmissione e il logo spostato in basso a sinistra.
Ha anche un canale Twitch denominato rtntvlive. Attualmente su Twitch tvnapoli1 non sta trasmettendo.RTN è una Tv si Sant'Antimo (Na). L' editore almeno all'epoca del primo DTT era il proprietario di un negozio che faceva servizi fotografici per matrimoni e cerimonie. Aveva come LCN la postazione 607. In seguito dopo la fuoriuscita dal DTT, trasmette da allora in streaming con modalità HbbTV.
Inviato dal mio CPH2551 utilizzando Tapatalk
Mi meraviglio che si siano affidati ad un canale abusivo.RTN è una Tv si Sant'Antimo (Na). L' editore almeno all'epoca del primo DTT era il proprietario di un negozio che faceva servizi fotografici per matrimoni e cerimonie. Aveva come LCN la postazione 607. In seguito dopo la fuoriuscita dal DTT, trasmette da allora in streaming con modalità HbbTV.
tvnapoli1 è tornato a trasmettere:Ha anche un canale Twitch denominato rtntvlive. Attualmente su Twitch tvnapoli1 non sta trasmettendo.
Io credo proprio che lo sanno, ed è questa la cosa più grave. RTN quindi è anche essa una emittente abusiva oraInoltre segnalo questo post pubblicato su facebook:
![]()
Ma lo sanno che è un canale abusivo che nel 2024 trasmette in MPEG-2?
Comunque da notare la pagina ancora denominata TLC canale 90....
Esatto. Non me lo aspettavo da loro devo essere sincero. Dopo anni su un mux legale sulla lcn 607 sono diventati abusivi.Io credo proprio che lo sanno, ed è questa la cosa più grave. RTN quindi è anche essa una emittente abusiva ora
Esattamente. Però, dico io, sono usciti dall'hbbtv e se non c'è possibilità di andare avanti perché non chiudono? O al massimo continuare solo in streaming.forse costava troppo? Potevano trasferirsi sull'HBBTV regionale di VIdeonola alla lcn 94, un servizio di aggregazione di ulteriori canali che è poco preso in considerazione dagli editori e non capisco perchè. Potrebbe essere una buona soluzione per chi non è interessato ad una copertura nazionale (i canali locali non è che hanno tutto questo appeal al di fuori dei confini di appartenenza) ma vuole avere comunque una copertura regionale