Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Segnalo che i due canali Campania tv e rete+Italia adesso trasmettono con il vecchio formato mpeg2. Inoltre rete+Italia ha cambiato logo

Segnalo che i due canali Campania tv e rete+Italia adesso trasmettono con il vecchio formato mpeg2. Inoltre rete+Italia ha cambiato logo
Si però CAMPANIA TV (lcn 96) si vede leggermente meglio di RETE+ITALIA (lcn 98), dove su quest'ultimo la qualità è ignobile, ai limiti del guardabile.

Segnalo che il canale CAMPANIA TV (lcn 96) ha curiosamente ritrasmesso per diversi minuti lo streaming Twitch "tvnapoli1" che a sua volta ritrasmette il canale RETE+ITALIA (lcn 98)!!! Quindi momentaneamente ci sono stati due canali che trasmettevano la stessa identica programmazione!! Ecco le immagini:

CAMPANIA TV (lcn 96):
IMG-20241121-233940.jpg

RETE+ITALIA (lcn 98):
IMG-20241121-234127.jpg

Curioso che la sonda di Digitalbitrate non lo abbia mai ricevuto (nè per 21, 24 o 29). Mi fa pensare che sia collegato a un impianto canalizzato, visto che il segnale è forte ovunque nell'area partenopea

Curioso che la sonda di Digitalbitrate non lo abbia mai ricevuto (nè per 21, 24 o 29). Mi fa pensare che sia collegato a un impianto canalizzato, visto che il segnale è forte ovunque nell'area partenopea
Io invece mi chiedo come facciano a non beccarli.. visto che sono mesi che c'è questo Mux non autorizzato..

Non li beccano perchè nessuno li denuncia e fondamentalmente non arrecano particolari danni
Ho capito però secondo me la cosa ancor più grave è che in sovraimpressione mettono sempre annunci del tipo: "per pubblicizzare il tuo videoclip, per eventi in diretta televisiva, per i tuoi impianti di videosorveglianza, per la tua pubblicità chiama al..." ecc. ecc.

Il 24 trasmette sicuramente dai Camaldoli: lo ricevo perfettamente anche con antennino da interni. Lo ricevo anche con l'antenna esterna puntata su Faito (che però riceve sia Faito che Camaldoli) con potenza 99 e qualità 100.....quindi o trasmette anche dal Faito o il segnale (se è solo Camaldoli) è veramente potente. Il 29 si riceve con gli stessi valori (sia con antenna esterna che con anrtennino)

Indietro
Alto Basso