I canali sono tornati correttamente in onda.Avranno ancora vita lunga?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I canali sono tornati correttamente in onda.Avranno ancora vita lunga?
Sisempre il mux "abusivo"?
Si però CAMPANIA TV (lcn 96) si vede leggermente meglio di RETE+ITALIA (lcn 98), dove su quest'ultimo la qualità è ignobile, ai limiti del guardabile.Segnalo che i due canali Campania tv e rete+Italia adesso trasmettono con il vecchio formato mpeg2. Inoltre rete+Italia ha cambiato logo
Io stranamente non lo ricevo. Tu da quale zona lo ricevi?Segnalo che da ieri ricevo il Mux di CampaniaTv & famiglia, anche sul 24
Io invece mi chiedo come facciano a non beccarli.. visto che sono mesi che c'è questo Mux non autorizzato..Curioso che la sonda di Digitalbitrate non lo abbia mai ricevuto (nè per 21, 24 o 29). Mi fa pensare che sia collegato a un impianto canalizzato, visto che il segnale è forte ovunque nell'area partenopea
Non li beccano perchè nessuno li denuncia e fondamentalmente non arrecano particolari danniIo invece mi chiedo come facciano a non beccarli.. visto che sono mesi che c'è questo Mux non autorizzato..
Ho capito però secondo me la cosa ancor più grave è che in sovraimpressione mettono sempre annunci del tipo: "per pubblicizzare il tuo videoclip, per eventi in diretta televisiva, per i tuoi impianti di videosorveglianza, per la tua pubblicità chiama al..." ecc. ecc.Non li beccano perchè nessuno li denuncia e fondamentalmente non arrecano particolari danni
Ricevo da una frazione di s.Maria a Vico, dalla postazione CamaldoliIo stranamente non lo ricevo. Tu da quale zona lo ricevi?
Ok. E che canali ci sono sul 24?Ricevo da una frazione di s.Maria a Vico, dalla postazione Camaldoli
Il mux è identico a quello sul 29.Ok. E che canali ci sono sul 24?
Ah ok quindi ci sono sempre CAMPANIA TV con lcn 96 e RETE+ITALIA con lcn 98.Il mux è identico a quello sul 29.