Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Non mi piace, era molto più bello quello di prima.

Prima:
SYo6816Q.jpg

Dopo:
KjBo2278xY.jpg
Che poi è enorme

Otto Channel lcn 16 si rinnova! ha cambiato logo, ora è indicato con il numero 16 e la scritta intorno
OTTO CHANNEL DIVENTA CANALE 16.
L’emittente televisiva OTTO CHANNEL (LCN 16) ha cambiato denominazione.
Il nuovo nome coincide con la propria numerazione automatica, infatti la TV campana è stata ribattezzata CANALE 16,
alla destra del numero 6 è presente in piccolo la scritta OTTO CHANNEL.
La sua sede principale è ad Avelllino ma dispone di altre redazioni sparse in Campania.
CANALE 16 è sempre trasmessa in HD con la risoluzione video 1920×1080 nel Mux LOCALE 1 (CAMPANIA);
al momento l’identificativo non è ancora stato aggiornato e risulta essere ancora Otto Channel
Fonte"L'italia in digitale"

Update vari: a Nola il "mitico" mux 24/29 si riceve senza squadrettamenti....non essendo però andato di persona so solo che i canali si vedono bene, ma non so ne su che frequenza arriva ne i parametri! Antenna ovviamente puntata sul Faito, Vesuvio irricevibile, ma teoricamente potrebbe entrare dai Camaldoli. Mi sa che devo andare io appena riesco.
Nel mux provinciale di Avellino UHF 22 è stata inserita Prima Tv Napoli con LCN 97. Trasmette neomelodici "a palla" ed è della stessa proprietà di Nora Tv, presente sul mux provinciale BN UHF 21: stessi banner, stesso numero di telefono e stessa mail per eventuale pubblicità.

P.S. Io non abito a Castellammare, ma a Napoli città ;)

Ho notato che poco fa su "TELECAPRI" (LCN 15) era presente la programmazione di "Neko Tv Community" composta da cartoni animati.

Segnalo che ci sono problemi tecnici per il canale "Canale 95 event" (LCN 95). Il canale è bloccato con un fermo immagine:
Vmsr9671jc.jpg

Inoltre, è stato eliminato il Pid Audio.

Tanto per non farci mancare nulla, è stato acceso sul 21 (penso da Camaldoli/Camaldolilli) un "nuovo" mux contenente, al momento, un solo canale. Indovinate un po??? Ebbene si, TVM Tv - Etrusca Tv! Sembra di essere tornati ai tempi dei "fuori banda" dell'analogico :D:D:D

Tanto per non farci mancare nulla, è stato acceso sul 21 (penso da Camaldoli/Camaldolilli) un "nuovo" mux contenente, al momento, un solo canale. Indovinate un po??? Ebbene si, TVM Tv - Etrusca Tv!
Si sapeva già che succedeva questo... vedremo quando durerà.

Indietro
Alto Basso