Colours93
Digital-Forum Gold Master
Che poi è enormeNon mi piace, era molto più bello quello di prima.
Prima:
![]()
Dopo:
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che poi è enormeNon mi piace, era molto più bello quello di prima.
Prima:
![]()
Dopo:
![]()
OTTO CHANNEL DIVENTA CANALE 16.Otto Channel lcn 16 si rinnova! ha cambiato logo, ora è indicato con il numero 16 e la scritta intorno
EDIT: Tornato in onda ed è stato anche riaggiunto il Pid Audio.Segnalo che ci sono problemi tecnici per il canale "Canale 95 event" (LCN 95). Il canale è bloccato con un fermo immagine:
Inoltre, è stato eliminato il Pid Audio.
Si sapeva già che succedeva questo... vedremo quando durerà.Tanto per non farci mancare nulla, è stato acceso sul 21 (penso da Camaldoli/Camaldolilli) un "nuovo" mux contenente, al momento, un solo canale. Indovinate un po??? Ebbene si, TVM Tv - Etrusca Tv!
Su che numerazione LCN si trova?Tanto per non farci mancare nulla, è stato acceso sul 21 (penso da Camaldoli/Camaldolilli) un "nuovo" mux contenente, al momento, un solo canale. Indovinate un po??? Ebbene si, TVM Tv - Etrusca Tv!
Al momento non ha LCNSu che numerazione LCN si trova?
Ah ok... Comunque è incredibile che questi accendano frequenze ogni minuto e non vengono fermati.. al momento sono 3 le frequenze occupate abusivamente, UHF 21, UHF 24 e UHF 29.Al momento non ha LCN
Nemmeno io! Siamo in due allora.Questo 21 non lo ricevo ne con antenna esterna ne con antennino....boh..
Non saprei ogni tot di mesi ritornanoMa tva alla fine ci ha rinunciato hanno chiuso definitivamente?
Al momento non si sa nulla, può essere anche che all'improvviso ritornano.Ma tva alla fine ci ha rinunciato hanno chiuso definitivamente?
Da questa mattina, almeno fino ad ora, risulta spento. Quando era acceso, arrivava con un segnale discreto....poco più del 29. Potrebbe essere Marano che io ho praticamente a vista rispetto a te?Questo 21 non lo ricevo ne con antenna esterna ne con antennino....boh..