Segnali TV in Campania [riassegnazioni TV nazionali e locali 2022]

Ad oggi ricevo solo ed unicamente il 28 che mi entra di straforo dal Faito (o tutt'al più da Lettere) avendo una semplice logaritmica verso la postazione di Chiunzi e, prorio per questo motivo, il 24 non è pervenuto perchè ho DFree. Per tutte le le altre emissioni non mi posso sbilanciare!

La cosa più probabile è che il 24 sia solo Camaldoli (saranno pure abusivi, ma non credo vogliano correre il rischio di interferire D-Free), 28 e 29 Faito più qualche altra cosa: il 29 sicuro ha una componente Camaldoli o Marano, se no a Sant'Anastasia non potrebbe mai arrivare con livelli P62, Q100. E da dove ho testato io non arriva altro se non Camaldoli e suoi derivati. Al massimo potrebbe arrivare Casertavecchia, ma ha polarizzazione diversa e una differenza di puntamento di oltre 90 gradi.

C'è anche un impianto nei dintorni dell'IKEA da dove usciva Tv Luna 2 in analogico. Il traliccio è ancora li ed avrebbe il grosso vantaggio di essere più o meno in linea col Faito per chi lo punta a nord di Casoria sulla linea della A1 ed in linea con i Camaldoli se punti da Casalnuovo/Pomigliano e simili

A me dalle mie parti (Casalnuovo Na) antenna puntata camaldoli/Camaldolilli
24 potenza segnale 90/qualità 40
28 zero segnale
29 potenza massima

Ho cercato sulla frequenza 21 niente

Ultima modifica:
Piccolo specchietto riepilogativo

NAC = Napoli Camaldoli o Camaldolilli
FAI = Monte Faito
POMI = Pomigliano d'Arco
S. ANA = Sant'Anastasia
S. MA TRO = San Marco Trotti
PAGA = Pagani
CASALN d/N = Casalnuovo di Napoli

io da Napoli Ovest (via Epomeo se ti può interessare) con antenna Faito ho la stessa identica situazione di Vomero Faito. "Na Ovest" credo invece sia l'antennino da interni di casa mia....

Non si butta via nulla... ho passato il pomeriggio a guardare le singole postazioni che usavano prima alcuni soggetti...

Ti aggiungo Nola città via San Massimo, appena fatto testare. Antenna puntata sul Faito, teoricamente ricevibili Camaldoli, Chiunzi/Sant'Angelo e compagnia cantante:

24: potenza 47, qualità 70
28: potenza 100, qualità 100
29: potenza 100, qualità 100

Comunque è strano che il 21 nessuno lo riceva.. sto cercando di capire da dove trasmette.

Qua veramente ci vuole l'esorcista 🤣🤦

Comunque tornando alla legalità, segnalo che il canale "RADIO CRC TV" (LCN 84) risulta a schermo nero con audio a tratti.

[emoji6][emoji6]" data-quote="mario" data-source="post: 0" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Comunque tornando alla legalità, segnalo che il canale "RADIO CRC TV" (LCN [emoji[emoji6]]) risulta a schermo nero con audio a tratti.

Già da qualche giorno le immagini andavano a scatto come nelle peggiori condizioni di streaming.

Comunque è strano che il 21 nessuno lo riceva.. sto cercando di capire da dove trasmette.

Qua veramente ci vuole l'esorcista 🤣🤦
Se nessuno lo riceve significa che è stato spento, io lo ricevevo quando non trasmettevano sul 24, ed arrivava con la stessa potenza del 24 attuale ovvero molto basso.

Piccolo specchietto riepilogativo

NAC = Napoli Camaldoli o Camaldolilli
FAI = Monte Faito
POMI = Pomigliano d'Arco
S. ANA = Sant'Anastasia
S. MA TRO = San Marco Trotti
PAGA = Pagani
CASALN d/N = Casalnuovo di Napoli
Ti aggiungo Nola città via San Massimo, appena fatto testare. Antenna puntata sul Faito, teoricamente ricevibili Camaldoli, Chiunzi/Sant'Angelo e compagnia cantante:

24: potenza 47, qualità 70
28: potenza 100, qualità 100
29: potenza 100, qualità 100
Volendo fare una media:
24 Camaldoli/Camaldolilli
28 e 29 : Faito e zona Marano (ma quest'ultima con orientamento o addirittura postazioni diverse)

Se nessuno lo riceve significa che è stato spento
Sì ho capito però dovrebbe essere attivo visto che sul canale TVM TV - Etrusca Tv dicono che il canale si vede sul digitale terrestre e per vederlo basta rifare la ricerca canali.

Il mistero si infittisce.

Sì ho capito però dovrebbe essere attivo visto che sul canale TVM TV - Etrusca Tv dicono che il canale si vede sul digitale terrestre e per vederlo basta rifare la ricerca canali.

Il mistero si infittisce.
Alla fine loro dicono quello che vogliono frequenze, copertura ecc. come fanno quelli di Tva quando dicono che ritornano e poi dopo un mese lasciano il dtt.

Oltretutto stanno nel torto essendo mux abusivi

Indietro
Alto Basso