Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Pinopino70 ha scritto:Da oggi e' stato acceso un nuovo canale dal sito di Montelungo, trattasi del Mux "TELEAMBIENTE" sul CH. 68, contiene un pacchetto di 6 emittenti.
(in analogico trasmetteva sul ch. 23).
Ciao ma è a Monte Lungo o è rimasto a Fumone? Graziepino70 ha scritto:Da oggi e' stato acceso un nuovo canale dal sito di Montelungo, trattasi del Mux "TELEAMBIENTE" sul CH. 68, contiene un pacchetto di 6 emittenti.
(in analogico trasmetteva sul ch. 23).
????????????a Fumone c'e solo la RAI tutto il resto a montelungo.Otg Tv ha scritto:Ciao ma è a Monte Lungo o è rimasto a Fumone? Grazie
Siccome nel masterplan era indicato a Fumone via Sodimo ho solo chiesto...gianni12345 ha scritto:????????????a Fumone c'e solo la RAI tutto il resto a montelungo.
![]()
AG-BRASC ha scritto:Che c*lo, t'è annata bene!![]()
Scherzi e battute a parte, OK raccontare una propria esperienza, ma va sottolineato che il risultato soddisfacente in una simile configuraizone viene ad essere una sorta di mosca bianca e che non è un qualcosa di tecnicamente corretto e consigliabile ai fini di una congrua realizzazione di un impianto d'antenna.![]()
Otg Tv ha scritto:Siccome nel masterplan era indicato a Fumone via Sodimo ho solo chiesto...
Giusto per dirvi come lavora bene il Ministero competente, risultava ancora a Fumone un mese fa. AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA, ma come si fa dico io!papale ha scritto:fumone via sodimo era la postazione di garitv poi frosinone network e da quando e' stato rilevato da teleambiente e stato sempre a montelungo
massera ha scritto:Ma non c'era in analogico sul ch 42?![]()
marco70a ha scritto:No no sicuro non si vedeva in analogico.
Moltissimi anni fa, e ti parlo degli ann 80 si vedeva tvr Voxson ed era 1 grande tv!!
Ah se potessi tornare indietro, Quinta rete Tvr Voxson, GBR, Gari Tv, che ricordi!!!
Pochi ma buoni non come adesso!
Condivido in pieno,quelli erano tempi per le tv private, film , telefilm e altri programmi migliori di adesso 24 ore su 24. Un saluto.marco70a ha scritto:No no sicuro non si vedeva in analogico.
Moltissimi anni fa, e ti parlo degli ann 80 si vedeva tvr Voxson ed era 1 grande tv!!
Ah se potessi tornare indietro, Quinta rete Tvr Voxson, GBR, Gari Tv, che ricordi!!!
Pochi ma buoni non come adesso!
Ciao Gianni, l'intervento, a quanto mi e' stato riferito, e' rimandato nella settimana che va' dal 18 al 22 luglio, ammesso che non ci siano imprevisti tecnici.gianni12345 ha scritto:Ciao Pino
confermo l'accensione del nuovo mux sul ch 68. Di TR56 non si sa' niente ?
Ciao e grazie
concordo, anche io ho un bel ricordo di quei tempi d'oro per le emittenti locali.jolly965 ha scritto:Si hai ragione,Gari tv si e' vista fino a qualche anno fa'.Comunque l'epoca d'oro,almeno per Tvr voxson , Gbr,Teleregione oggi T9,T.r.e. oggi Super3 e altre tv romane e' stata dal 78 al 82/ 83 quando avevano un proprio palinsesto e trasmettevano no-stop.
papale ha scritto:da ieri sera mi arrivano in zona alatri tutti e tre i mux della tim dato che e' una cosa abbastanza rara in quanto non erano ben sincronizzati in sfn . vorrei pero' capire quale e' spento :roccamonfina-roccadarce-vallemaio anche perche da me arrivano da tutte e tre le postazioni
chi di voi non lo riceve adesso grazie
a meno che non abbiano sistemato ?
papale ha scritto:da ieri sera mi arrivano in zona alatri tutti e tre i mux della tim dato che e' una cosa abbastanza rara in quanto non erano ben sincronizzati in sfn . vorrei pero' capire quale e' spento :roccamonfina-roccadarce-vallemaio anche perche da me arrivano da tutte e tre le postazioni
chi di voi non lo riceve adesso grazie
a meno che non abbiano sistemato ?