massera
Digital-Forum Friend
AG-BRASC ha scritto:ma tutti gli impianti dai quali viene trasmesso un Mux delle aree all-digital sono in SFN tra loro.![]()
Quindi anche al di là dei famosi 67 km in linea d'aria???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AG-BRASC ha scritto:ma tutti gli impianti dai quali viene trasmesso un Mux delle aree all-digital sono in SFN tra loro.![]()
Certo, il servizio di fasatura SFN riguarda l'intera rete di un Mux in isofrequenza.massera ha scritto:Quindi anche al di là dei famosi 67 km in linea d'aria???![]()
AG-BRASC ha scritto:Certo, il servizio di fasatura SFN riguarda l'intera rete di un Mux in isofrequenza.
La sua efficacia trova poi applicazione quando gli eventuali segnali multipli captati arrivino all'antenna entro l'intervallo di guardia e con il minor numero possibile di inconvenienti di echi/riflessi e/o problemi d'otticità.
AG-BRASC ha scritto:Certo, il servizio di fasatura SFN riguarda l'intera rete di un Mux in isofrequenza.
La sua efficacia trova poi applicazione quando gli eventuali segnali multipli captati arrivino all'antenna entro l'intervallo di guardia e con il minor numero possibile di inconvenienti di echi/riflessi e/o problemi d'otticità.
Segnalazione inoltrata.stivlato ha scritto:confermo che la7 e compagnia bella da ieri pomeriggio sono off
Il mux timb3 ch. 48 e' rimasto spento dal sito di Montelungo dalle 15.00 di mercoledi' 13/07 sino alle 18.00 di giovedi' 14/07.papale ha scritto:da ieri sera mi arrivano in zona alatri tutti e tre i mux della tim dato che e' una cosa abbastanza rara in quanto non erano ben sincronizzati in sfn . vorrei pero' capire quale e' spento :roccamonfina-roccadarce-vallemaio anche perche da me arrivano da tutte e tre le postazioni
chi di voi non lo riceve adesso grazie
a meno che non abbiano sistemato ?
Ciao Gianni, da ultime notizie aggiornate, l'intervento e' stato posticipato di una settimana, vale a dire dal 25 al 29 luglio.pino70 ha scritto:Ciao Gianni, l'intervento, a quanto mi e' stato riferito, e' rimandato nella settimana che va' dal 18 al 22 luglio, ammesso che non ci siano imprevisti tecnici.
Non ho notizie in merito.stivlato ha scritto:Ci sono speranze di ricevere a breve (anzi brevissimo) sportitalia in ciociaria?
Grazie Pinopino70 ha scritto:Ciao Gianni, da ultime notizie aggiornate, l'intervento e' stato posticipato di una settimana, vale a dire dal 25 al 29 luglio.
gianni12345 ha scritto:Grazie Pino![]()
Ciao anche da rocca d'arce è spento il TIMb 4 canale 54 scusate ma c'è qualche motivo?Cambia invece ancora il Timb 2 canale 60 è stata tolta MTVmusic HD e sono state inserite LA7 HD e LA7d HD.Un saluto!adsltrunks ha scritto:Sbaglio o hanno spento il TIMB4 da Montelungo ma non ancora da Rocca D'Arce?![]()
stivlato ha scritto:Io mi chiedo se quelli di sportitalia sanno cosa ha comportato trasferirsi in un altro muxQuesto è un canale che comunque vada offre sempre un carnet di eventi sportivi alternativi, che spesso mancano sul DTT, vista la prevalenza del solo calcio.
Adesso da quello che ho visto sul sito tivuitalia alcuni comuni della provincia di Frosinone (es. anagni, ferentino, acuto, veroli, serrone...etc) ricevono il mux sul 34 di M.TE ARTEMISIO: è possibile girare l'antenna per ricevere il canale? su quale direttrice o direttiva è situato monte artemisio?