Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

adsltrunks ha scritto:
Sbaglio o hanno spento il TIMB4 da Montelungo ma non ancora da Rocca D'Arce?:eusa_think:
Confermo lo spegnimento del mux TIMB4 sia da Montelungo che da Roccadarce.

papale ha scritto:
e' impossibile che questi comuni ricevano il 34 di monte artemisio perche sul 34 da segni c'e itr non state a crede a quello che scrivono sui loro siti. probabile che si poteva anche ricevere se da segni era libero il canale anvhe perche in analogico teletevere arrivava.
Condivido pienamente cio' che dice l'amico papale, nei 14 comuni che loro dicono si debba vedere, sul 34 c'e' ITR, il loro sito dice che c'e' ricezione da Monte Artemisio anche a Guarcino, cosa impossibile perche' Guarcino riceve soltanto da MONTELUNGO ed e' schermato totalmente dalle montagne per tutti gli altri siti, figuriamoci per Monte Artemisio.

pino70 ha scritto:
Confermo lo spegnimento del mux TIMB4 sia da Montelungo che da Roccadarce.

Mah! Io continuo a riceverlo da Ceccano! Da dove potrà mai provenire?? Sarà una propagazione estiva mostruosa?:eusa_shifty:

Come abbiamo detto, a brevissimo 54 e 55 TIMB saranno spenti ovunque.
Il Timb4 rimarrà acceso solo in Sardegna. In alcune regioni sono già stati completamente cessati.
In altre (Lazio compreso) le disattivazioni sono in corso. ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Come abbiamo detto, a brevissimo 54 e 55 TIMB saranno spenti ovunque.
Il Timb4 rimarrà acceso solo in Sardegna. In alcune regioni sono già stati completamente cessati.
In altre (Lazio compreso) le disattivazioni sono in corso. ;)
Motivo??

MUX 1 Rai Case Pistola

da qualche giorno non ci sono piu' servizi sul MUX frequ 11 (H1) da Case Pistola.

Il segnale e' presente con buona potenza e ottima qualita' ma non viene trovato nessun servizio.
Il MUX dovrebbe servire la zona di Sora al confine con la Valle Roveto (AQ).
Qualcuno ha notizie?

Grazie

adsltrunks ha scritto:
Da oggi è sparito anche a Ceccano. Chissà da dove ricevevo :eusa_shifty:
Ricevevi da Rocca di Cave, hanno spento oggi, la postazione arriva a Ceccano, ricordi che su ch. 65 in analogico si riceveva SUPER3 ? ebbene si, arrivava da Rocca di Cave, come ITALIA1 sul ch. 63 che interferiva all'epoca TELE+1 da Montelungo.

pino70 ha scritto:
Ricevevi da Rocca di Cave, hanno spento oggi, la postazione arriva a Ceccano, ricordi che su ch. 65 in analogico si riceveva SUPER3 ? ebbene si, arrivava da Rocca di Cave, come ITALIA1 sul ch. 63 che interferiva all'epoca TELE+1 da Montelungo.

ceccano torrice arbara pofi sono in portata ottica con rocca di cave e guadagnolo erano gli unici a ricevere gbr e tvr voxon

SFN Telelazio-Reteblu ch 51

Dalla giornata odierna e' stata ottimizzata la SFN di Telelazio-Reteblu ch.51
notata in special modo nella citta' di Fiuggi dove il segnale arriva da Montelungo e Boville.

Rai mux 6

Da Frosinone ho le antenne puntate su Fumone e Montelungo. 'Stanotte per la prima volta ho ricevuto il mux 6 della Rai, credo da Monte Mario. Secondo voi E' un semplice riverbero notturno o è la Rai che ogni tanto fa degli esperimenti?

pantarei65 ha scritto:
Da Frosinone ho le antenne puntate su Fumone e Montelungo. 'Stanotte per la prima volta ho ricevuto il mux 6 della Rai, credo da Monte Mario. Secondo voi E' un semplice riverbero notturno o è la Rai che ogni tanto fa degli esperimenti?
è molto facile che sia la propagazione tipica di questi periodi caldi, ma non si sa mai...

Indietro
Alto Basso