adsltrunks
Digital-Forum Junior
giordye ha scritto:Ciao anche da rocca d'arce è spento il TIMb 4 canale 54 ...
Strano io continuo a riceverlo (male) da qualche parte. Non è che a Ceccano ci siano altre alternative...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giordye ha scritto:Ciao anche da rocca d'arce è spento il TIMb 4 canale 54 ...
Confermo lo spegnimento del mux TIMB4 sia da Montelungo che da Roccadarce.adsltrunks ha scritto:Sbaglio o hanno spento il TIMB4 da Montelungo ma non ancora da Rocca D'Arce?![]()
Condivido pienamente cio' che dice l'amico papale, nei 14 comuni che loro dicono si debba vedere, sul 34 c'e' ITR, il loro sito dice che c'e' ricezione da Monte Artemisio anche a Guarcino, cosa impossibile perche' Guarcino riceve soltanto da MONTELUNGO ed e' schermato totalmente dalle montagne per tutti gli altri siti, figuriamoci per Monte Artemisio.papale ha scritto:e' impossibile che questi comuni ricevano il 34 di monte artemisio perche sul 34 da segni c'e itr non state a crede a quello che scrivono sui loro siti. probabile che si poteva anche ricevere se da segni era libero il canale anvhe perche in analogico teletevere arrivava.
pino70 ha scritto:Confermo lo spegnimento del mux TIMB4 sia da Montelungo che da Roccadarce.
Motivo??3750... ha scritto:Come abbiamo detto, a brevissimo 54 e 55 TIMB saranno spenti ovunque.
Il Timb4 rimarrà acceso solo in Sardegna. In alcune regioni sono già stati completamente cessati.
In altre (Lazio compreso) le disattivazioni sono in corso.![]()
Beauty Contest. Cerca sul forum.gianni12345 ha scritto:Motivo??
adsltrunks ha scritto:Mah! Io continuo a riceverlo da Ceccano! Da dove potrà mai provenire?? Sarà una propagazione estiva mostruosa?![]()
Ricevevi da Rocca di Cave, hanno spento oggi, la postazione arriva a Ceccano, ricordi che su ch. 65 in analogico si riceveva SUPER3 ? ebbene si, arrivava da Rocca di Cave, come ITALIA1 sul ch. 63 che interferiva all'epoca TELE+1 da Montelungo.adsltrunks ha scritto:Da oggi è sparito anche a Ceccano. Chissà da dove ricevevo![]()
pino70 ha scritto:Ricevevi da Rocca di Cave, hanno spento oggi, la postazione arriva a Ceccano, ricordi che su ch. 65 in analogico si riceveva SUPER3 ? ebbene si, arrivava da Rocca di Cave, come ITALIA1 sul ch. 63 che interferiva all'epoca TELE+1 da Montelungo.
Se magari...gianni12345 ha scritto:....ma state tutti in ferie????????
E' un periodo tranquillo, non ci sono novita' salienti nell'etere della nostra zona.gianni12345 ha scritto:....ma state tutti in ferie????????
è molto facile che sia la propagazione tipica di questi periodi caldi, ma non si sa mai...pantarei65 ha scritto:Da Frosinone ho le antenne puntate su Fumone e Montelungo. 'Stanotte per la prima volta ho ricevuto il mux 6 della Rai, credo da Monte Mario. Secondo voi E' un semplice riverbero notturno o è la Rai che ogni tanto fa degli esperimenti?
gianni12345 ha scritto:Qualche novita per TR56 da montelungo?
Ciao![]()