Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

pink2000 ha scritto:
Io ho rinunciato a puntare su montelungo, non riuscivo a vedere i TIMB (neanche l'ombra) per interferenze con i timb di R.di Cave (SFN schifosa). Anche i mediaset (escluso d-free sempre ottimo) erano alquanto instabili.
Ho girato la UHF verso velletri (quasi all'opposto) e per magia ho trovato tutti i TIMB1,2,3 Mds1,2,3,4,5 con quallità ottima. Ho perso qualche tv locale, ma non me ne importa granchè.:lol:
Se scopri Velletri(c.da Tevola naturalmente) potresti tentare.

Ciao..
rispetto a rocca dìarce dove sta velletri???

smeraldo ha scritto:
rispetto a rocca dìarce dove sta velletri???
Rocca d'Arce?? Dipende da dove guardi!
E comunque Velletri e Rocca d'Arce sono distanti una cifra (almeno 60 KM).
Si trovano su due bacini diversi. Velletri guarda verso l'agro POntino ed arriva anche nelle zone limitrofe come la mia (io sto a meno di 7 Km)
Ma forse intendevi Rocca di Cave??:eusa_think:
Ciao

topolinik963 ha scritto:
Saluti allora ho aspettato qualche giorno perchè la situazione si stabilizzasse, cmq ad ora da vallemaio si ricevono i seguenti Mux :

CH 21 Tela A+ segnale e qualità ottima
CH 23 Rai 1 Ausonia Ottimo
CH 24 Teleuniverso Ottimo
CH 26 Rai 2 Ausonia Ottimo
CH 30 Rai 3 Ausonia Ottimo
CH 35 Iride Ottimo- Canale 21
CH 36 Mediaset 2 Ottimo
CH 39 Extra TV Ottimo
CH 41 Telecapri Ottimo
CH 42 Super3 Ottimo
CH 43 T9 Ottimo
CH 45 LazioTV segnale ottimo qualità 0 = schermo nero e niente audio
CH 46 Gold TV Ottimo
CH 47 TIM B1 scarso
CH 48 TIM B3 scarssissimo
CH 49 R4 Ottimo
CH 50 D Free ottimo
CH 52 Mediaset 1 ottimo
CH 56 Mediaset ottimo
CH 57 Retecapri Ottimo
CH 59 Napoli TV Ottimo
CH 60 TIM B2 attualmente spento ma arrivava sempre scarsissimo
CH 60 Teleroma 56 Ottimo.

Saluti al prox aggirnamento.
Cmq sono girni che segnale a LA7 la pessima trasmissione dei loro MUX, ma ad oggi nessun intervento. Chi fosse interessato sul loro sito c'è il numero verde prego chiunque riceve male i MUX TIM di segnalarlo più siamo prima forse intervengo.
Saluti.

Confermo quanto detto sopra anche da Cassino ma manca ancora ITR/7Gold!!

MUX RAI 2 Fumone

Ragazzi,
da ieri sera mi è scomparso il MUX RAI2 ch26 da Fumone... e non rieco più ad aggamciarlo.
Gli altri RAi sono tutti al loro posto con ottimo segnale.
Mi confermate che sta trasmettendo normalmente??

Ciao

pink2000 ha scritto:
Ragazzi,
da ieri sera mi è scomparso il MUX RAI2 ch26 da Fumone... e non rieco più ad aggamciarlo.
Gli altri RAi sono tutti al loro posto con ottimo segnale.
Mi confermate che sta trasmettendo normalmente??

Ciao
Forse volevi dire il Mux 3 (ch 26 Rai Cinema-Rai Sport-Rai Extra-Rai Premium-Rai YoYo-Rai News24) perchè anche a Colleferro non si riceve da circa due giorni ed ho già provveduto ad inviare una e-mail a RaiWay. Non so dirti se a Segni funziona in quanto io riesco a ricevere bene solo Fumone. Domaderò in giro. Ricevi anche da Santopadre? Se no quindi dovrebbe essere off anche da lì.
Ciao

Qualcuno può ragguagliarmi sulla situazione in valle di comino (zona atina rosanisco) visto che sembra abbastanza tragica ed eventualmente suggerire su quali postazioni puntare.
Ciao

colle64 ha scritto:
Forse volevi dire il Mux 3 (ch 26 Rai Cinema-Rai Sport-Rai Extra-Rai Premium-Rai YoYo-Rai News24) perchè anche a Colleferro non si riceve da circa due giorni ed ho già provveduto ad inviare una e-mail a RaiWay. Non so dirti se a Segni funziona in quanto io riesco a ricevere bene solo Fumone. Domaderò in giro. Ricevi anche da Santopadre? Se no quindi dovrebbe essere off anche da lì.
Ciao
Hai ragione.. intendevo il MUX3. :eusa_wall:
Mi ero fidato di topolinik963!! :D
Comunque confermo che adesso il problema è rientrato.
(io ricevo sia da Fumone che Santopadre... erano tutti e due OUT!)
CIao

Hai ragione.. intendevo il MUX3.
Mi ero fidato di topolinik963!!
Comunque confermo che adesso il problema è rientrato.
(io ricevo sia da Fumone che Santopadre... erano tutti e due OUT!)
CIao

Ho controllato i valori intensità/qualità e la qualità a me risulta diminuita (mentre per il mux 2 ch 30 è invariata). E' così anche per te? Se c'è qualcun'altro che riceve da fumone e santopadre può controllare se il parametro qualità è diminuito?
Ciao

io spero quanto prima che la rai attivi a fumone anche il mux 4 che e attivo a Roma perchè nel pacchetto Rai Manca Rai Storia e Rai Test HD ! quest'ultimo molto importante per la trasmissione dei futuri mondiali di calcio in HD!

massimosab ha scritto:
io spero quanto prima che la rai attivi a fumone anche il mux 4 che e attivo a Roma perchè nel pacchetto Rai Manca Rai Storia e Rai Test HD ! quest'ultimo molto importante per la trasmissione dei futuri mondiali di calcio in HD!

è probabile lo attivino in contemporanea alle zone dove i mux 2 e 3 sono assenti.

colle64 ha scritto:
Ho controllato i valori intensità/qualità e la qualità a me risulta diminuita (mentre per il mux 2 ch 30 è invariata). E' così anche per te? Se c'è qualcun'altro che riceve da fumone e santopadre può controllare se il parametro qualità è diminuito?
Ciao
Sinceramente non ricordo il valore precedente, comunque questi sono i dati rilevati attualmente:
MUX2 (ch30) : S=65 Q=92
MUX3 (CH26) : S=65 Q=96

Ciao

Mux TIMB3 Telecom finalmente OK!

Sarà merito della pioggia o i tecnici telecom hanno trovato la giusta regolazione per la S.F.N. del Mux Timb3 (ch48)? Aspettiamo fiduciosi nei tecnici Telecom che smetta la pioggia per verificare!!!:icon_bounce:

nextdata ha scritto:
Sarà merito della pioggia o i tecnici telecom hanno trovato la giusta regolazione per la S.F.N. del Mux Timb3 (ch48)? Aspettiamo fiduciosi nei tecnici Telecom che smetta la pioggia per verificare!!!:icon_bounce:

Da me continuano ad andare ad intermittenza. Sono in prov di latina e li ricevo da Roccamonfina, che trasmette in orizzontale ed è collegata con la prov. di FR.

Indietro
Alto Basso