INNOX ha scritto:Sora spariti i canali premium cinema, cinema emotion e cinema energy in direzione Santo Padre Colle lo zoppo![]()
Sono tornati!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
INNOX ha scritto:Sora spariti i canali premium cinema, cinema emotion e cinema energy in direzione Santo Padre Colle lo zoppo![]()
stivlato ha scritto:Ciao ragazzi, ma nessuno sa cosa sia successo al mux di rete A qui in ciociaria? Fino al primo dicembre ha trasmesso regolarmente e poi puf!Sparito!
Mancanza di autorizzazzione?Erano abusivi XDXD? Erano solo prove tecniche per farci credere che avrebbero trasmesso?
Non sono d'accordo con la tesi di chi dice che non essendo un mux nazionale non deve per forza essere trasmesso, per me è nazionale e come!
Saranno problemi del ripetitore? Si è sfasciato qualcosa?
Spero che qualcuno possa darmi delucidazioni
Un saluto a tutti i ciociari
marco70a ha scritto:Da 3giorni a Cassino è sparito LA 7 con tutto il suo mux!!!! Ne sapete qualcosa?
E da qualche giorno in più anche Tele Capri e Rete Capri!!
Confermo...spento il mux 3 rai da fumonecolle64 ha scritto:Off il mux 3 rai da fumone. C'è qualcuno che può darmi conferma?
Non ricevo neanche il mux 2 Mds (m.favone).
Grazie
Digidario ha scritto:Confermo...spento il mux 3 rai da fumone
Si l'avevo letto pure io ma questi che si fumano?l'unico mux che si prende e' il CH48 delle altre nemmeno l'ombra.Digitale1 ha scritto:riprendendo il discorso dei timb, secondo il sito di telecom italia si sarebbe dovuto accendere anke il mux1 e 2
ecco il link
http://www.telecomitaliamediabroadc...vincia2=Frosinone&city=060033&signal=Digitale
Ciao, no io ricevo solo da Fumone-Montelungo.colle64 ha scritto:Riesci a riceverlo da m.favone-santopadre? Hai notato l'assenza di altri mux nella zona?
Grazie
colle64 ha scritto:Forse volevi dire il Mux 3 (ch 26 Rai Cinema-Rai Sport-Rai Extra-Rai Premium-Rai YoYo-Rai News24) perchè anche a Colleferro non si riceve da circa due giorni ed ho già provveduto ad inviare una e-mail a RaiWay. Non so dirti se a Segni funziona in quanto io riesco a ricevere bene solo Fumone. Domaderò in giro. Ricevi anche da Santopadre? Se no quindi dovrebbe essere off anche da lì.
Ciao
Digitale1 ha scritto:riprendendo il discorso dei timb, secondo il sito di telecom italia si sarebbe dovuto accendere anke il mux1 e 2
ecco il link
http://www.telecomitaliamediabroadc...vincia2=Frosinone&city=060033&signal=Digitale
Digidario ha scritto:Ciao, no io ricevo solo da Fumone-Montelungo.
L'unico mux che ho notato che è sparito è quello di Sportitalia, fino a qualche giorno fà lo ricevevo con segnale scarso e molti squadrettamenti, ora è sparito del tutto.
Ciao
gianni12345 ha scritto:Si l'avevo letto pure io ma questi che si fumano?l'unico mux che si prende e' il CH48 delle altre nemmeno l'ombra.
Ciao Gianni
cubano1 ha scritto:Ciao anche io non vedo più questi canali e nemmeno mediaset abito a Coreno Ausonio,dove potrei indirizzare la mia antenna per una migliore visione grazie ciao.....