Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Rete A

Ciao ragazzi, ma nessuno sa cosa sia successo al mux di rete A qui in ciociaria? Fino al primo dicembre ha trasmesso regolarmente e poi puf!Sparito!
Mancanza di autorizzazzione?Erano abusivi XDXD:lol: ? Erano solo prove tecniche per farci credere che avrebbero trasmesso?
Non sono d'accordo con la tesi di chi dice che non essendo un mux nazionale non deve per forza essere trasmesso, per me è nazionale e come!
Saranno problemi del ripetitore? Si è sfasciato qualcosa?

Spero che qualcuno possa darmi delucidazioni

Un saluto a tutti i ciociari

San Giorgio a Liri ma La 7 dove sta ???

A parte il primo giorno di switch off del 16 novembre La 7 e Dahlia sono spariti,
noi da San Giorgio puntiamo Arce dalla superstrada vicino al mercatone della calzatura, vallemaio e' troppo coperto e non da risultati.

Dei seguenti mux neanche l' ombra

Dahlia Sport 411
Dahlia 2 Sport 412
Dahlia Xtreme 415
Dahlia Explorer 417
Dahlia 1 Calcio
421
Dahlia 2 Calcio
422
Dahlia 3 Calcio
423
Dahlia 4 Calcio
424
Dahlia 5 Calcio
425
Dahlia Adult 1
444
Dahlia 2 Adult 445
Dahlia Promo 400
Dahlia Attivazione 449

La7 7
MTV 8
MTV 2 49
QOOB 35

mentre il mux del canale 47 si vede abbastanza bene.

ho provato con diversi decoder e anche con amplificatore ..ma nulla.

ho scritto alla 7 migliaia di volte ..senza risposta.

Qualcuno ne sa di piu' ????????

Grazie

Cielo iniza a trasmettere e sparisce a San Giorgio a Liri

Prima tutto Ok...adesso da 3 giorni e' sparito

stivlato ha scritto:
Ciao ragazzi, ma nessuno sa cosa sia successo al mux di rete A qui in ciociaria? Fino al primo dicembre ha trasmesso regolarmente e poi puf!Sparito!
Mancanza di autorizzazzione?Erano abusivi XDXD:lol: ? Erano solo prove tecniche per farci credere che avrebbero trasmesso?
Non sono d'accordo con la tesi di chi dice che non essendo un mux nazionale non deve per forza essere trasmesso, per me è nazionale e come!
Saranno problemi del ripetitore? Si è sfasciato qualcosa?

Spero che qualcuno possa darmi delucidazioni

Un saluto a tutti i ciociari

rete a o all music in provincia di frosinone non aveva nessuna frequenza prima in analogico.
secondo le norme che sono state adottate per ora non dovrebbe trasmettere neanche in digitale.pero' presto dopo varie autorizzazioni sara' possibile in quanto gli sono state assegnate due frequenze in nazionale.
tempo al tempo

Sul discorso ReteA ha ragione gori72. Però credo che se hanno acceso il mux, vuol dire che non sono "abusivi", e che comunque riprenderanno a trasmettere prima o poi.

Mux LA7 sparito!!

Da 3giorni a Cassino è sparito LA 7 con tutto il suo mux!!!! Ne sapete qualcosa?
E da qualche giorno in più anche Tele Capri e Rete Capri!!

Mux 3 Rai (fumone).

Off il mux 3 rai da fumone. C'è qualcuno che può darmi conferma?
Non ricevo neanche il mux 2 Mds (m.favone).
Grazie

marco70a ha scritto:
Da 3giorni a Cassino è sparito LA 7 con tutto il suo mux!!!! Ne sapete qualcosa?
E da qualche giorno in più anche Tele Capri e Rete Capri!!

Io ricevo la7 da roccamonfina, che ha come "ponte" i segnali di Vallemaio e Rocca D'arce, e anche qui la7 è molto instabile, anche se si sta assestando. Credo si tratti dei soliti problemi di SFN....

colle64 ha scritto:
Off il mux 3 rai da fumone. C'è qualcuno che può darmi conferma?
Non ricevo neanche il mux 2 Mds (m.favone).
Grazie
Confermo...spento il mux 3 rai da fumone

colle64 ha scritto:
Riesci a riceverlo da m.favone-santopadre? Hai notato l'assenza di altri mux nella zona?
Grazie
Ciao, no io ricevo solo da Fumone-Montelungo.
L'unico mux che ho notato che è sparito è quello di Sportitalia, fino a qualche giorno fà lo ricevevo con segnale scarso e molti squadrettamenti, ora è sparito del tutto.
Ciao

colle64 ha scritto:
Forse volevi dire il Mux 3 (ch 26 Rai Cinema-Rai Sport-Rai Extra-Rai Premium-Rai YoYo-Rai News24) perchè anche a Colleferro non si riceve da circa due giorni ed ho già provveduto ad inviare una e-mail a RaiWay. Non so dirti se a Segni funziona in quanto io riesco a ricevere bene solo Fumone. Domaderò in giro. Ricevi anche da Santopadre? Se no quindi dovrebbe essere off anche da lì.
Ciao

Ciao anche io non vedo più questi canali e nemmeno mediaset abito a Coreno Ausonio,dove potrei indirizzare la mia antenna per una migliore visione grazie ciao.....

Digitale1 ha scritto:
riprendendo il discorso dei timb, secondo il sito di telecom italia si sarebbe dovuto accendere anke il mux1 e 2

ecco il link

http://www.telecomitaliamediabroadc...vincia2=Frosinone&city=060033&signal=Digitale

Il sito si telecom dice che in ogni postazione ove vi era l'analogico avrebbero dovuto esserci tutti e tre i mux digitali, ma dove vi era solo la7 hanno acceso quasi solo il mux 3, mentre dove c'erano la7 e mtv hanno acceso o i mux 1 e 3 o anche il mux 2, che comunque è un pochino più raro...

Ultima modifica:
Digidario ha scritto:
Ciao, no io ricevo solo da Fumone-Montelungo.
L'unico mux che ho notato che è sparito è quello di Sportitalia, fino a qualche giorno fà lo ricevevo con segnale scarso e molti squadrettamenti, ora è sparito del tutto.
Ciao

Questa situazione di Sportitalia è capitata anche da me...

gianni12345 ha scritto:
Si l'avevo letto pure io ma questi che si fumano?l'unico mux che si prende e' il CH48 delle altre nemmeno l'ombra.
Ciao Gianni

Credo che abbiate notato tutti che sul mux 3 il canale che vi era stato messo inizialmente chiamato "Qoob" è stato sostituito da "La7D". Forse si tratta di un canale che trasmetterà documentari.....:eusa_think:

cubano1 ha scritto:
Ciao anche io non vedo più questi canali e nemmeno mediaset abito a Coreno Ausonio,dove potrei indirizzare la mia antenna per una migliore visione grazie ciao.....

Intervengo io, che sono a brevissima distanza da casa tua (San Cosma e D.). Coreno riceve la rai da Selvacava: per ricevere diversamente dovresti cercare di puntare una UHF direttiva verticale a Castellonorato (Formia). Anche là sono presenti i mux 2 e 3, ma il mux 1 è sul VHF, mentre ad Ausonia è sul 23. I mediaset credo li prendiate solo da Spigno (Ch 49): se sono spariti occorre aspettare che li aggiustino, a meno che da sopra Coreno non si riesca a ricevere anche da Rocca D'Arce, puntando in orizzontale l'antenna.

Indietro
Alto Basso