Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

fraboom ha scritto:
sono in via aldo moro, la strada che collega bitta con la 155, proprio di fronte la cava, 500 metri prima della statale. ho l antenna puntata su quella di montelungo che vedo perfettamente...vorrei vedere i canali dahlia che vanno sul timb2 (ch60) ma da montelungo tutto spento e montereo ce l'ho coperto...
ho capito dove sei da li non puoi prendere ne napoli ne altri abbi pazienza i du e tim li sposteranno a montelungo ma non so dirti quando ma e' in progetto

massera ha scritto:
Ho capito, ma i timb a Montelungo ci sono poichè servono un capoluogo di provincia come Frosinone.... se poi hanno un problema tecnico, come del resto è successo anche da altre parti, è un altro discorso.

I timb 1 e 2 a montelungo non ci SONO stanno a Montereo che e' una cosa ben diversa (Praticamente servono solo per coprire Frosinone e le zone piu a sud )
Gianni

Ok, spesso da chi nn è proprio della zona vengono confusi Monte Reo e Monte Lungo, e i timb a Monte Reo servono appunto perchè c'è il capoluogo di Provincia vicino.

Infatti Papale non ha detto che verranno spostati lì da montereo. E comunque Frosinone riceve perfettamente anche montelungo e quindi continuerebbe a ricevere anche il timb2 se questo fosse spostato su montelungo. montereo è un colle (neanche tanto altro) che sta dietro il castello di tecchiena.

Papale quindi secondo te è inutile anche che provi a girare l'antenna verso rocca d'arce? non riesco a prenderla?

Ultima modifica:
Scusate ma qualcuno in provincia di Frosinone diceve il mux mediaset 6 attivo da ieri??

fraboom ha scritto:
Infatti Papale non ha detto che verranno spostati lì da montereo. E comunque Frosinone riceve perfettamente anche montelungo e quindi continuerebbe a ricevere anche il timb2 se questo fosse spostato su montelungo. montereo è un colle (neanche tanto altro) che sta dietro il castello di tecchiena.

Papale quindi secondo te è inutile anche che provi a girare l'antenna verso rocca d'arce? non riesco a prenderla?

no e' inutile da li sei non sei in portata ottica la consco bene come a zona ci sono stato a fare un impianti in quelle ville .puoi ricevere solo montelungo .

allora questa e' la situazione per i mux della tim 1 e 2
ex ch 27 e ch 57 in analogico dalla postazione di montereo.messi appositamente li perche a montelungo creavano interferenze con la rai a guarcino ,questi nei mesi prima dello switc-off non potevano essere spostati come e' successo al ch 26 di itr-, il 41 di napoli tv,e il ch 43 di tva 40 ,quindi in fase di assegnazione chi stava a nontereo ci e' rimasto.e normale che per tim o altri è meglio montelungo ma mancano le autorizzazioni.

papale ha scritto:
ex ch 27 e ch 57 in analogico dalla postazione di montereo.messi appositamente li perche a montelungo creavano interferenze con la rai a guarcino ,questi nei mesi prima dello switc-off non potevano essere spostati come e' successo al ch 26 di itr-, il 41 di napoli tv,e il ch 43 di tva 40 ,quindi in fase di assegnazione chi stava a nontereo ci e' rimasto.e normale che per tim o altri è meglio montelungo ma mancano le autorizzazioni.
Amen

papale ha scritto:

e qualche indicazione e/o previsione sui tempi per lo spostamento le hai?

Salve a tutti, e' stato attivato il mux mediaset ch.58 , con italia1 hd ,retequattro hd , e mediaset calcio 2 hd.

jolly965 ha scritto:
Salve a tutti, e' stato attivato il mux mediaset ch.58 , con italia1 hd ,retequattro hd , e mediaset calcio 2 hd.
Ma sei sicuro?Da quale postazione è stato attivato?Montelungo o Santopadre? Io che ho le antenne rivolte verso questi due non ricevo niente

luca04 ha scritto:
confermo attivazione da sora

Com'era prevedibile si stanno muovendo anche nel Lazio e non solo nelle postazioni più importanti, come del resto stanno facendo in Campania.

Se si vede a Sora, vuol dire che è stato attivato nelle postazioni di Isola Liri o di Arpino.

massera ha scritto:
Se si vede a Sora, vuol dire che è stato attivato nelle postazioni di Isola Liri o di Arpino.

attivato postazione di Arpino segnale forte e stabile al 100% ;)

luca04 ha scritto:
attivato postazione di Arpino segnale forte e stabile al 100% ;)

Proprio ieri sono passato da quella zona, che poi nn è così lontana da casa mia (scampagnata all'Abbazia di Casamari....:D ) e chi era con me mi ha detto di aver notato un furgone mediaset... io che non ho notato nulla in strada pensavo mi stessero prendendo in giro... evidentemente no....

Oltre a Rete 4 Hd hanno appena aggiunto altri 2 canali.

Ultima modifica:
raga ma a frosinone???? niente MUX 6 ???? IO VOGLIO PREMIUM CALCIO HD2..............AVETE NOTIZIE IN MERITO?

Indietro
Alto Basso