Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Off RAI Mux 1 (Segni)

Buongiorno a tutti,
volevo segnalare che da alcune ore è "off" il mux 1 RAI da Segni (ma stranamente il ricevitore mi segnala presenza di segnale/qualità stabile al 90%). Per i mux 2-3 non ho informazioni in quanto li ricevo da Fumone. C'è qualcuno che può confermare?
Ho già inoltrato segnalazione a RaiWay.

colle64 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
volevo segnalare che da alcune ore è "off" il mux 1 RAI da Segni (ma stranamente il ricevitore mi segnala presenza di segnale/qualità stabile al 90%). Per i mux 2-3 non ho informazioni in quanto li ricevo da Fumone. C'è qualcuno che può confermare?
Ho già inoltrato segnalazione a RaiWay.
Il mux 1 è di nuovo ricevibile:happy3:

RAI Mux 1 (Segni) OFF

Buongiorno a tutti,
da ieri sera di nuovo OFF i programmi della RAI mux 1 da Segni:mad: il 2 e 3 li ricevo da fumone (i decoder però rilevano i parametri segnale/qualità al 90% stabili:eusa_think: ).
Inviata ennesima segnalazione nell'arco di 24 ore:evil5: ! Oggi c'è anche il GP:icon_twisted: .
In Ciociaria la situazione com'è?

salve qualche giorno fa a Fiuggi sono comparsi 2 canali test HD della rai ed anche altri dopodiche sono spariti qualcuno li ha ricevuti?

massimosab

massimosab ha scritto:
salve qualche giorno fa a Fiuggi sono comparsi 2 canali test HD della rai ed anche altri dopodiche sono spariti qualcuno li ha ricevuti?

massimosab

li ho visti nella lista del TV di mia madre ma con segnale ora assente. Non sono riuscito a capire da quale trasponder provenissero.

rokoroko ha scritto:
li ho visti nella lista del TV di mia madre ma con segnale ora assente. Non sono riuscito a capire da quale trasponder provenissero.

Strano, l'unico mux ad avere i canali test hd sarebbe il MUX RAI B, ma in zona swich off non avrebbe senso :eusa_think:

Nessuno è riuscito a vedere che con che frequenza trasmettesse?

A me è capitato che sul mux 1 Rai in VHF nel periodo pre-estivo a volte apparissero rai 4 e i canali Hd test, trasformando il mux 1 stesso nel vecchio MUX A pre-switch off.
E' probabile che nella zona di Fiuggi sia successa la sressa cosa. Perchè la Rai lo abbia fatto in altre occasioni (anche in altri punti del lazio sud) è difficile capirlo.

Timb

Materazzi23 ha scritto:
Domanda per chi ricve da Rocca d'Arce (FR):
I mux timb 1 e 3 li ricevete bene? grazie ciao
Ciao io ricevo i 3 timb da rocca d'arce ho solo qualche problema per il canale 47 sportitalia il segnale forte però la qualità è instabile invece ricevo con ottima qualità sia il 48 di la7 che il 60 di dahlia.Un saluto ciao!!!:eusa_think:

.....e' arrivato il timb 4 (tutto in HD) sul ch 54 da montelungo, sara' la volta anche dei timb 1 e 2 ???
Gianni

Timb

gianni12345 ha scritto:
.....e' arrivato il timb 4 (tutto in HD) sul ch 54 da montelungo, sara' la volta anche dei timb 1 e 2 ???
Gianni
Attivato il canale 54 anche da rocca d'arce o Vallemaio non riesco a capire bene la postazione il segnale è buono il mio decoder non memorizza non essendo in HD mi confermate che si tratta di TIMB?Un saluto!!!

gari tv

tra i 30 canali del mux amici tv sul ch 23 da rocca d'arce arriva anche gari tv e garitv test per ora senza audio programmazione musicale .
mentre sul ch 22 da montelungo e boville ernica . Etv alatri raddoppia con Etv alatri2 stessa programmazione. mentre oggi torna visibile il ch 48 de la7 chissa per quanto tempo.

dopo un anno dallo switch off attivati finalmente a sora i mux 1 & 2 rete A

Ma a nessuno capita dalle parti di Ceccano che il MUX RAI 1 di tanto in tanto s****i dopo le 18.00 ?
Il disturbo si manifesta come una scarica di rumore abbastanza casuale e rapida che provoca vari squadrettamenti e non sempre è visibile sul diagnostico della TV:crybaby2:

Facendo un controllo con TSReader il contatore di Continuity Error e TEI Error sale in maniera decisa

Indietro
Alto Basso