Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

....a Ciociari svegliaaaaa finalmente hanno attivato timb 1 e 2 da montelungooooooooooooooooo qualita segnale ottima!!!!!manca a sto punto solo MAMMARAI con il mux 4.
Ciao Gianni

gianni12345 ha scritto:
....a Ciociari svegliaaaaa finalmente hanno attivato timb 1 e 2 da montelungooooooooooooooooo qualita segnale ottima!!!!!manca a sto punto solo MAMMARAI con il mux 4.
Ciao Gianni

Ecco cosa c'era di differente... Tuttavia il Mux 1 Rai continua a squadrettare dopo una certa ora e mi risulta che succeda in molti qui in zona

gianni12345 ha scritto:
Ciao Gianni
Si è vero ma hanno attivato solo il CH 60 DAHLIA. Del CH 47 nemmeno l'ombra. Speriamo bene.

maxime1967 ha scritto:
Si è vero ma hanno attivato solo il CH 60 DAHLIA. Del CH 47 nemmeno l'ombra. Speriamo bene.

arrivera' a montereo hanno smontato le apparecchiature

Montereo

papale ha scritto:
arrivera' a montereo hanno smontato le apparecchiature
Ciao papale ma montereo sarebbe tecchiena dove c'era il vecchio canale digitale di la 7 ch 27?Adesso rimane qualche emittente lì ho non c'è più niente?Un SALUTO (GG)!!!!!:eusa_think:

giordye ha scritto:
Ciao papale ma montereo sarebbe tecchiena dove c'era il vecchio canale digitale di la 7 ch 27?Adesso rimane qualche emittente lì ho non c'è più niente?Un SALUTO (GG)!!!!!:eusa_think:

si e' proprio quello il sito che irradiava tele ciociaria sul ch 27 e tele tecchiena sul 43 e altri ...
per ora e' rimasta solo tele a sul ch 21 e la3 sul ch 37 e rtl102.500 sui 94.400 le antenne riceventi e trasmittenti ci sono ma gli apparati per i mux della tim li hanno levati ciao silvio

maxime1967 ha scritto:
NO ! Hanno attivato anche il CH47 anche se come qualita' rispetto al CH 60 non e' il massimo.Cmq sono in parecchi che dopo lo spostamento hanno problemi di ricezione.Ci staranno sicuramente lavorando per migliorare.
Ciao

alemargiotti ha scritto:
Scusate, ma da voi TVR VOXSON si vede o ha lo schermo nero e si sente solo un fruscio audio?
Grazie!
Confermo ! Sono mesi oramai che è a schermo nero e con fruscio sull'audio, anche se la portante è ad ottimi livelli. Io lo riscontro dal 63 di Rocca d'Arce.
Qualcuno glielo può segnalare ?
Ciao a tutti

chi, come me, è puntato verso vallemaio niente timb ancora:eusa_wall: dopo mesi di intermittenza ora è un po che sono spariti, che p***e:mad:

Ciao gorefice,i timb comunque a Vallemaio sono accesi solo che puntano solo Cassino,infatti li funzionano a parte qualche temporaneo inconveniente.Sono stato a casa di qualche amico e ho visto che vanno.

Europa 7

alemargiotti ha scritto:
Scusate, ma da voi TVR VOXSON si vede o ha lo schermo nero e si sente solo un fruscio audio?
Grazie!
Ciao è si ormai sono mesi che TVR voxson è schermo nero ma per dirla tutta da me si è visto solo per 2 3 giorni è stata una delle prime emittenti dopo lo SO a passare in digitale però praticamente non si è mai vista.Comunque ho letto su una rivista che prossimamente sarà attivato il nuovo mux di EUROPA 7 che è il network che trasmetteva TVRvoxson dovrebbe essere attivato sia dalla postazione di Fumone che da Monte Favone(S.Padre)il canale è E 8 VHF, orizzontale M.Favone, verticale Fumone.Un Saluto!!!!:eusa_think:

giordye ha scritto:
Ciao è si ormai sono mesi che TVR voxson è schermo nero ma per dirla tutta da me si è visto solo per 2 3 giorni è stata una delle prime emittenti dopo lo SO a passare in digitale però praticamente non si è mai vista.Comunque ho letto su una rivista che prossimamente sarà attivato il nuovo mux di EUROPA 7 che è il network che trasmetteva TVRvoxson dovrebbe essere attivato sia dalla postazione di Fumone che da Monte Favone(S.Padre)il canale è E 8 VHF, orizzontale M.Favone, verticale Fumone.Un Saluto!!!!:eusa_think:

il ch 63 e' di tvrvoxon e' diverso come concessione di europa7hd che e' una emittente nazionale mentre tvrvoxon e' regionale in ogni caso il 63 rimarra' anche se non si e' quasi mai vista ,in analogico l'audio faceva pieta'. da rocca d'arce e schermo nero mentre da monte lungo c'e la nebbia ,come se non ricevesse il segnale da roma

maxime1967 ha scritto:

A me il contrario, si vedono tutti tranne il 60. Come se arrivasse addirittura meno potente di prima... :crybaby2:

Scusate ma il Timb4 sul ch54 come lo ricevete? Da me va a tratti a volte qualita' segnale ottima a volte fa continui sbalzi a 0.

adsltrunks ha scritto:
A me il contrario, si vedono tutti tranne il 60. Come se arrivasse addirittura meno potente di prima... :crybaby2:
....e che te lo fai?e' tutto a pagamento!Cmq il CH 47 ha ancora qualche problema!!Intanto da ieri e' sparito completamente il MUX di T9 ,confermate?
Ciao

La 7

Materazzi23 ha scritto:
Ragazzi ma voi da ROCCA D'ARCE, ricevete LA7?

Io sto impazzendo...:eusa_wall:
Ciao si io ricevo perfettamente e con un buon segnale LA 7 da rocca d'arce o avuto dei problemi all inizio ma adesso è ok.Per sportitalia invece ho avuto problemi fino a pochi giorni fa ma da 3 o 4 giorni si vede speriamo che anno risolto il problema che sicuramente era di SFN perchè il segnale era ottimo ma non c'era la qualità!Un saluto!!!!:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso