Materazzi23
Digital-Forum Senior
ciao giordie, con logaritmica? ma più o meno puoi dirmi dove punti? ciao!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Materazzi23 ha scritto:ciao giordie, con logaritmica? ma più o meno puoi dirmi dove punti? ciao!
Adesso capisco perchè a Valmontone si rivedono telelazio e teleroma 56.papale ha scritto:sono stati rubati gli apparati trasmittenti di t9,telelazio,tvr voxon,teleroma56 a monte lungo.
quindi sono spenti
ciao, io con giordie parlavo di la7papale ha scritto:sono stati rubati gli apparati trasmittenti di t9,telelazio,tvr voxon,teleroma56 a monte lungo.
quindi sono spenti
Ciao MATRIX io li ricevo con una televes pero prima di montare questa li ricevevo anche con logaritmica.Per la direzione come faccio ad indicartela.........da dove mi trovo io rocca d'arce è perfettamente allineata con santopadre.Un saluto!!!!Materazzi23 ha scritto:ciao giordie, con logaritmica? ma più o meno puoi dirmi dove punti? ciao!
papale ha scritto:sono stati rubati gli apparati trasmittenti di t9,telelazio,tvr voxon,teleroma56 a monte lungo.
quindi sono spenti
papale ha scritto:sono stati rubati gli apparati trasmittenti di t9,telelazio,tvr voxon,teleroma56 a monte lungo.
quindi sono spenti
stefanoasr ha scritto:ah ecco..... infatti T9 è spento anche a Segni
LA PROVINCIA E CIOCIARIA OGGI. Ciao. Ah proposito il CH 47 tu come lo ricevi da Montelungo?gianni12345 ha scritto::shock::shock:Ma sei sicuro???Fonte?
Ciao
non penso sia un caso che è spento proprio quando non ripete nemmeno da montelungo... probabilmente c'è un ponte radiogianni12345 ha scritto:Cosa c'entra con il furto di montelungo
Ciao
Potenza 40% la qualita' e' un po' ballerina da 40% a 70%maxime1967 ha scritto:LA PROVINCIA E CIOCIARIA OGGI. Ciao. Ah proposito il CH 47 tu come lo ricevi da Montelungo?
Materazzi23 ha scritto:Ragazzi ma voi da ROCCA D'ARCE, ricevete LA7?
Io sto impazzendo...![]()
Ciao io credo che non sarà un a cosa velocissima da sistemare a meno che non ritrovino i moduli rubati altrimenti dovranno farli preparare.Comunque se veramente vuoi vedere "lazialita in tv" mi pare che venga trasmessa anche sul sat su GBR che fa sempre parte dello stesso gruppo.Un saluto!!!!gianni12345 ha scritto:....risistemeranno i trasmettitori di T9???Devo vedere LAZIALITA IN TV
Ciao
E' ma da veroli la vedo davvero difficile cercare di puntare rocca d'arce....Andrea70 ha scritto:Ciao, idem con l'impazzimento anche per me.
Io da Veroli, non ci riesco. Sono stato sul tetto anche
ieri, sabato mattina, per cercare di affinare il puntamento
di Rocca d'Arce, ma niente. Per me il 47, il 48 ed il 60, rimangono
un tabù. Ho sicuramente problemi di SFN tra Rocca d'Arce e Roccamonfina,
ma anche spostando l'antenna, non riesco a risolvere il problema.
Materazzi23 ha scritto:E' ma da veroli la vedo davvero difficile cercare di puntare rocca d'arce....
giordye ha scritto:Ciao io credo che non sarà un a cosa velocissima da sistemare a meno che non ritrovino i moduli rubati altrimenti dovranno farli preparare.Comunque se veramente vuoi vedere "lazialita in tv" mi pare che venga trasmessa anche sul sat su GBR che fa sempre parte dello stesso gruppo.Un saluto!!!!![]()