Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Materazzi23 ha scritto:
ciao giordie, con logaritmica? ma più o meno puoi dirmi dove punti? ciao!

sono stati rubati gli apparati trasmittenti di t9,telelazio,tvr voxon,teleroma56 a monte lungo.
quindi sono spenti

papale ha scritto:
sono stati rubati gli apparati trasmittenti di t9,telelazio,tvr voxon,teleroma56 a monte lungo.
quindi sono spenti
Adesso capisco perchè a Valmontone si rivedono telelazio e teleroma 56.
Io pensavo che avessero sistemato l'sfn, invece è perchè sono spenti i ripetitori di Alatri. UFFA!

La 7

Materazzi23 ha scritto:
ciao giordie, con logaritmica? ma più o meno puoi dirmi dove punti? ciao!
Ciao MATRIX io li ricevo con una televes pero prima di montare questa li ricevevo anche con logaritmica.Per la direzione come faccio ad indicartela.........da dove mi trovo io rocca d'arce è perfettamente allineata con santopadre.Un saluto!!!!:happy3:

stefanoasr ha scritto:
ah ecco..... infatti T9 è spento anche a Segni

:icon_rolleyes:Cosa c'entra con il furto di montelungo :eusa_think:
Ciao

PS forse per non far trasmettere LAZIALITA' in TV di domani :D (Posso immagginare la squadra del ladro :D)

Materazzi23 ha scritto:
Ragazzi ma voi da ROCCA D'ARCE, ricevete LA7?

Io sto impazzendo...:eusa_wall:

Ciao, idem con l'impazzimento anche per me.
Io da Veroli, non ci riesco. Sono stato sul tetto anche
ieri, sabato mattina, per cercare di affinare il puntamento
di Rocca d'Arce, ma niente. Per me il 47, il 48 ed il 60, rimangono
un tabù. Ho sicuramente problemi di SFN tra Rocca d'Arce e Roccamonfina,
ma anche spostando l'antenna, non riesco a risolvere il problema.

T9

gianni12345 ha scritto:
....risistemeranno i trasmettitori di T9???Devo vedere LAZIALITA IN TV
Ciao
Ciao io credo che non sarà un a cosa velocissima da sistemare a meno che non ritrovino i moduli rubati altrimenti dovranno farli preparare.Comunque se veramente vuoi vedere "lazialita in tv" mi pare che venga trasmessa anche sul sat su GBR che fa sempre parte dello stesso gruppo.Un saluto!!!!:eusa_whistle:

Andrea70 ha scritto:
Ciao, idem con l'impazzimento anche per me.
Io da Veroli, non ci riesco. Sono stato sul tetto anche
ieri, sabato mattina, per cercare di affinare il puntamento
di Rocca d'Arce, ma niente. Per me il 47, il 48 ed il 60, rimangono
un tabù. Ho sicuramente problemi di SFN tra Rocca d'Arce e Roccamonfina,
ma anche spostando l'antenna, non riesco a risolvere il problema.
E' ma da veroli la vedo davvero difficile cercare di puntare rocca d'arce....

Materazzi23 ha scritto:
E' ma da veroli la vedo davvero difficile cercare di puntare rocca d'arce....

Fidati, Veroli ha 2 versanti : uno che vede Monte Lungo, e l'altro che vede Rocca d'Arce, Santopadre e tutto il versante sud.
Io infatti sto un po decentrato rispetto a Veroli, e MonteLungo mi è coperto proprio dalla rocca del paese.
Ciao

da ieri sera non mi si vedono più il ch. 26 (rai 4 ecc.) e il ch. 30 (rai sport 1, 2 tv 2000) ricevo da isola santopadre. da voi com'è? può essere stato il maltempo di ieri?

giordye ha scritto:
Ciao io credo che non sarà un a cosa velocissima da sistemare a meno che non ritrovino i moduli rubati altrimenti dovranno farli preparare.Comunque se veramente vuoi vedere "lazialita in tv" mi pare che venga trasmessa anche sul sat su GBR che fa sempre parte dello stesso gruppo.Un saluto!!!!:eusa_whistle:

....ero pronto per vederla sul SAT ma ieri sera c'e' stato un Blackout di 9 ore :mad::mad:
Ciao

Extra Tv

Un saluto è ormai da più di qualche mese che non riesco più a ricevere EXTRA Tv sul 39 da rocca d'arce il segnale c'è ma la qualità è bassa,volevo sapere se qualcuno lo riesce a ricevere bene.Ciao!!!!:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso