Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luca04 ha scritto:devi specificare da quale postazione ricevi i canali![]()
gori72 ha scritto:nuovo mux da montefasia ci sono telemeridiana, telefrosinone,telecitta',teleciociaria,tvn e per concludere anche telecentroitalia2 con leo carre' che legge il giornale ciao adriano bei tempi quando si vedeva la nebbia nei televisori e non questi sganci che te danno proprio fastidio
rokoroko ha scritto:Leggo in un post precedente che è attivato anche il 41 ??
Neanche io da Alatri. Niente Mux CH41stivlato ha scritto:No non è vero, o almeno penso. Io a ceccano non lo prendo il CH41...qualcuno lo vede?
Come fai tu a prendere il ch 41 da monte lungo???Andrea70 ha scritto:Ciao,
non è Canale Italia, bensì Teleitalia.
Sta sul 41 ,sempre da Monte Lungo.
Prima aveva il 51.
Pardon,stivlato ha scritto:Come fai tu a prendere il ch 41 da monte lungo???
rokoroko ha scritto:Grande Gianluca..... ma pensiamo ad oggi !!
da stamane ricevo anche TELEROMA 56 sul ch 64..... e non vedo più telestudio sul 61.
Ma è possibile avere UNA MAPPA PRECISA dei canali trasmessi da Montelungo (intendo reale e non ipotetica tipo OTGTV) ??? Leggo in un post precedente che è attivato anche il 41 ??
E' pur vero che non tutti hanno i pannelli rivolti anche ad est !! Dimmi qualcosa !
maxime1967 ha scritto:Situazione ad Alatri puntamento Fumone e Montelungo
CH 05 RAI MUX 1
CH 23 EXTRA TV
CH 24 TELEUNIVERSO
CH 26 RAI MUX 2
CH 30 RAI MUX 3
CH 39 EXTRA TV
CH 42 SUPER 3
CH 43 T9
CH 44 RETE A
CH 45 LAZIO TV
CH 48 TIMB 3
CH 49 MEDIASET 4
CH 50 DFREE
CH 51 TELELAZIO
CH 52 MEDIASET 1
CH 56 MEDIASET 5
CH 57 RETECAPRI
CH 62 RETEORO
CH 65 RETECAPRI
CH 60 TELEREPORTER ROMA
I segnali a parte qualcuno sono di buona qualità con poche perdite e squadrettamenti. Mi potete confermare le accensioni di I.T.R. 7 GOLD e TELESTUDIO ed il CH 36 MEDIASET perchè dalle mie parti ALATRI - ZONA CIVETTE nessuna traccia neanche un debole segnale. LAVORI IN CORSO-
maxime1967 ha scritto:Situazione ad Alatri puntamento Fumone e Montelungo
.......
I segnali a parte qualcuno sono di buona qualità con poche perdite e squadrettamenti. Mi potete confermare le accensioni di I.T.R. 7 GOLD e TELESTUDIO ed il CH 36 MEDIASET perchè dalle mie parti ALATRI - ZONA CIVETTE nessuna traccia neanche un debole segnale. LAVORI IN CORSO-
L'unica spiegazione che ritengo plausibile è che essendo situato più in basso rispetto a Montelungo il segnale di questi due mux è talmente debole che non riesco neanche ad agganciarlo. Altro non riesco a pensare. Lo stesso dicasi per il 61 mai visto.rokoroko ha scritto:Mi trovo a meno di 100mt in linea d'aria da Te e ricevo anche il ch 34 ed il ch36, immagino sempre da Montelungo (non credo ci sia altra possibilità). Ho visto anche il 61 di Telestudio con segnale accettabile ma solo per un giorno, mentre ora è spento.
e chi li ha visti?Digitale1 ha scritto:Raga, ho kiamato dahlia tv a proposito della copertura dei mux timb e mi ha detto ke dal momento dello switch off sono staati accesi su monte lungo tutti e 3 i mux ! Perciò o sono stati spenti, o si faccia vivo ki li riceve da lì!