Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

massera ha scritto:
Non sono gli unici tecnici ad aver lavorato nel periodo festivo.;)

Gli switchoff andrebbero fatti d'estate: minori possibilità di eventi legati al maltempo quali grandine e neve, e minori spettatori quindi più tempo per sperimentare (qualora ce ne fosse ancora bisogno!!).

aristocle ha scritto:
Gli switchoff andrebbero fatti d'estate: minori possibilità di eventi legati al maltempo quali grandine e neve, e minori spettatori quindi più tempo per sperimentare (qualora ce ne fosse ancora bisogno!!).

Quoto in pieno, anche se d'estate in alcune zone e sul VHF ci potrebbeo essere mux invedibili a causa della propagazione stagionale.
Il mux 1 rai (ch E9) che io ricevo da Formia, a partire da giugno sparirà a volte (in analogico era inteferenziato molto rai1 su questo ch E9). Ne ho comunque un altro. e' vero però che la scomparsa dei mux è anche dovuta a problemi di sperimentazione e settaggio.

gianni12345 ha scritto:
E' da giovedi che non lo vedo piu'.
Ciao Gianni

Io lo ricevo bene, ed è in SFN con la Ciociaria, poichè la postazione di Roccamonfina in orizzontale è coordinata con i segnali di Vallemaio e Rocca d'Arce.
E' il timb1 che è apparso per 3-4 gg con buona qualità. ma poi non si è più visto.

abelin ha scritto:
A Cervaro hanno installato un ripetitore? quali canali trasmette?

I segnali digitali presenti a Cervaro sono Il mux 1 rai (Ch E6), il mux 2 mediaset (ch 36), il mux 1 mediaset (ch 52), mux 4 mediaset (ch 49), telecapri (ch 65). Sono tutti in SFN con altri segnali della Ciociaria ad eccezione del mux 1 rai, che è in multifrequenza.

Anche da Pastena spariti i 2 mux di tim b la 7 e sportitalia che ricevo da rocca d arce ma dhalia che fine a fatto?Chi sa dirmi ad oggi i canali che sono presenti sul ripetitore di rocca d arce non si capisce più nulla!Grazie.

Ultima modifica:
In effetti sono tra i mux più instabili. Si attende un miglioramento, probabilmente stanno trovando più problemi del previsto con la loro rete SFN.

gianni12345 ha scritto:
...anche il mux teleuniverso KO!Se so' mbriacati con le feste!!!!!!!
Ciao Gianni

Questo negli ultimi gg non lo ricevo neanch'io, ma la mia antenna non è direzionata verso il punto in cui trasmette: prima lo ricevevo di rimbalzo. Altri continuano a vederlo, mentre a me appare e scompare.

Indietro
Alto Basso