Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da montelungo è praticamente impossibile da dove mi trovo la mia antenna è direzionata verso m.favone perchè solo da lì posso ricevere se non è rocca d'arce non so,forse arpino booooo!!!!!jolly965 ha scritto:Ciao, itr ancora non trasmette da Rocca D'Arce quello che ricevi arriva da Montelungo.Non so da dove ricevi pero' se giri l'antenna verso Frosinone il segnale dovrebbe aumentare.
giordye ha scritto:Da montelungo è praticamente impossibile da dove mi trovo la mia antenna è direzionata verso m.favone perchè solo da lì posso ricevere se non è rocca d'arce non so,forse arpino booooo!!!!!![]()
Ciao G allora il segnale che ricevo è di rocca d'arce non sbagliavo comunque se hai contatti con loro puoi dire che è bassissimo di qualità e quindi di controllarlo io ho fatto tantissime prove sulla mia antenna ma è l'unico che ricevo male un saluto!gori72 ha scritto:acceso con potenza buona da rocca d'arce il ch 34 per itr oltre a gia' esistenti da montelugo e arpino, per ora manca segni e roccamonfina
giordye ha scritto:![]()
Ciao G allora il segnale che ricevo è di rocca d'arce non sbagliavo comunque se hai contatti con loro puoi dire che è bassissimo di qualità e quindi di controllarlo io ho fatto tantissime prove sulla mia antenna ma è l'unico che ricevo male un saluto!![]()
Io ricevo bene i segnali sia da santopadre che da rocca d'arce, sono stato ieri un bel pò a provare però niente e oggi è uguale sempre qulità al 37%.Ciao!gori72 ha scritto:sicuro.quando l'hai fatte queste prove da me arriva a tutta e sto distante almeno 20km e' stato portato in potenza oggi pomeriggio le antenne trasmittenti sono le stesse di la7 .fammi sapere
pero' tu ricevi bene i segnali da santopadre e non quelli da rocca d'arce
con itr sono in contatto fammi sapere
?????????Come da roccad'arce??Come LA7??Ma che dici??gori72 ha scritto:sicuro.quando l'hai fatte queste prove da me arriva a tutta e sto distante almeno 20km e' stato portato in potenza oggi pomeriggio le antenne trasmittenti sono le stesse di la7 .fammi sapere
pero' tu ricevi bene i segnali da santopadre e non quelli da rocca d'arce
con itr sono in contatto fammi sapere
Ma il segnale d-free da colle lo zoppo arpino funziona io ricevo il canale 50 proprio da lì è già più di una settimana che è stato riparato forse non è colle lo zoppo che serve la tua zona!Ciaobisione ha scritto:Ragazzi ma nessuno sa se aggiustano il canale 50 (dfree) da colle dello zoppo visto che dalla parte di monte san giovanni campano non si riesce a prendere
giordye ha scritto:Ma il segnale d-free da colle lo zoppo arpino funziona io ricevo il canale 50 proprio da lì è già più di una settimana che è stato riparato forse non è colle lo zoppo che serve la tua zona!Ciao![]()
Mettiti l'anima in pace probabilmente oltre ad arpino agganci anche santopadre e con il nuovo sistema sfnbisione ha scritto:Si è colle dello zoppo che serve la mia zona, purtroppo da casa mi dice segnale assente, invece tutti gli altri mux gli ricevo benissimo.
Il mio impianto è il seguente uhf televes dat 75, antenna vhf fracarro centralino autoalimentato fet jolly 1.
Forse e troppa potenza perche non so piu cosa fare potete aiutarmi
No impossibile un problema SFN con santopadre il canale d-free ch 50 non è stato attivato lì ci sono attivi solo il 36-49-52 mentre il canale 50 viene da colle lo zoppo io non so quale sia la tua zona nonè che i problemi che hai si di SFN siano con montelungo cioè da frosinone?Un salutoMOGIU ha scritto:Mettiti l'anima in pace probabilmente oltre ad arpino agganci anche santopadre e con il nuovo sistema sfnil decoder non riesce ad agganciare il segnale x decodificarlo,anche se il segnale è forte la qualita si distrugge con le due portanti.Mi auguro che possa risolvere nel migliore dei modi anche noi a fontechiari abbiamo gli stessi problemi.Ti saluto e ti auguro un buon anno a te e a tutto il forum.
Ciao,conosco persone della tua zona(Anche di terravalle) che prima dell S.O. prendevano il CH27 da Montereo ma adesso manco piu' l'ombra !Sinceramente non so' manco se trasmette ancora quella postazione (Montereo).Cmq fossi in te una prova la farei basta girare un po' le antenne e.......Digitale1 ha scritto:A Gianni:
Visto che abito nella zona di San Rocco, posso guardare con l'antenna , secondo te , verso Tecchiena ? Un'antennista mi ha detto che anche lui sta direzionando le antenne presso il sito di Tecchiena, proprio per ricevere i Timb! Secondo te la mia zona è un po "impedita"?