Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

ragazzi ab channel su che canale trasmette? la7 è ancora sul 48?grazie ciao!

Digitale1 ha scritto:
Nessuno ha riscontrato problemi nella ricezione segnale del mux mediaset 2 da montelungo?
E' dallo S.O di Novembre che il Mux Mediaset 2 di Montelungo sul CH. 36 dà problemi. La qualità del segnale è lontanamente simile a quello degli altri mux mediaset. Evidentemente per il biscione non è importante come gli altri. Effettivamente è diminuito molto ultimamente. Prima lo prendevo e squadrettava continuamente, adesso non lo aggancio più. ASSENZA DI SEGNALE. Ciao.

Tim B

Ancora problemi per i mux TIM B da rocca d'arce,KO il mux 1 canale 60 dahlia,in funzione ma con qualità molto bassa i mux 2e3 canali 47 e 48.Quando si decideranno a fare sul serio non se ne può più!!!!!!!!!!UN saluto e Buona domenica!!!!:angryfire:

a me la7 è sparito....anche a casa di un mio amico....ma è ancora il canale 48?grazie e buona domenica

giordye ha scritto:
Ancora problemi per i mux TIM B da rocca d'arce,KO il mux 1 canale 60 dahlia,in funzione ma con qualità molto bassa i mux 2e3 canali 47 e 48.Quando si decideranno a fare sul serio non se ne può più!!!!!!!!!!UN saluto e Buona domenica!!!!:angryfire:

E' normale che accada ciò se gli impianti non sono sincronzizati.
Usa antenne a bande separate e posizionale solo verso una direzione, tanto i canali ricevibili sono grosso modo quelli. I mux si chiamano TIMB (Telecom Italia Media Broadcasting) 1-2-3, non TIM B.

aristocle ha scritto:
E' normale che accada ciò se gli impianti non sono sincronzizati.
Usa antenne a bande separate e posizionale solo verso una direzione, tanto i canali ricevibili sono grosso modo quelli. I mux si chiamano TIMB (Telecom Italia Media Broadcasting) 1-2-3, non TIM B.
IL mio impianto è composto da bande separate e direzionato solo verso M.favone stessa direzione anche di rocca d'arce qundi non è un mio problema ma è loro e poi TIM B o TIMB cosa cambia si comprende di cosa stiamo parlando non credi!Ciao.

giordye ha scritto:
IL mio impianto è composto da bande separate e direzionato solo verso M.favone stessa direzione anche di rocca d'arce qundi non è un mio problema ma è loro e poi TIM B o TIMB cosa cambia si comprende di cosa stiamo parlando non credi!Ciao.
Timb canali 47 e 48 qualità 100% dalia canale 60 100% direzione monte favone colle dello zoppo vedi giordye io ho le stesse antenne posizionate come te come mai io li vedo e tu no e come il discorso di d-free canale 50

bisione ha scritto:
Timb canali 47 e 48 qualità 100% dalia canale 60 100% direzione monte favone colle dello zoppo vedi giordye io ho le stesse antenne posizionate come te come mai io li vedo e tu no e come il discorso di d-free canale 50
Perchè io ricevo tutto da rocca d'arce e solo d-free da colle lo zoppo e poi ho detto che solo dahlia non si vede la 7 e sportitalia si vedono ma con qualità ridotta.:eusa_naughty:

giordye ha scritto:
Perchè io ricevo tutto da rocca d'arce e solo d-free da colle lo zoppo e poi ho detto che solo dahlia non si vede la 7 e sportitalia si vedono ma con qualità ridotta.:eusa_naughty:

E la postazione locale ?

aristocle ha scritto:
E la postazione locale ?
No ma la postazione locale è solo per una parte bassa del paese dove mi trovo che non riesce a vedere nè m.favone nè rocca d'arce questa postazione c'è da prima dello SO e adesso è stata convertita da mediaset e da extra tv sempre in SFN.Da dove sono io è impossibile da vedere.

Ultima modifica:
Digitale1 ha scritto:
Nessuno ha riscontrato problemi nella ricezione segnale del mux mediaset 2 da montelungo?
No! Nessun problema anzi sono un po di giorni che anche LA7 (Ch 48) e' diventato stabile.
Ciao Gianni

Cielo.

Raga qualcuno mi può confermare che cielo e relativi canali da vallemaio è spento da giovedì ???
Inoltre sapete se I.T.R. - Telelazio Reteblu - Rete Oro - TVR Voxson verranno attivati anche su vallemaio ??
Grazie !!!

Postazione Vallemaio.

Scusate ma Vallemaio ripete i canali di quale postazione ??? Grazie !!

salve e capitato anche voi oggi (mux mediaset) che canale 5 e sparito e nel mio televisore lcd samsung b650 ed e comparsa la scritta servizio dati e dopo un po' solo l'audio senza il video ? ciao massimosab

topolinik963 ha scritto:
Raga qualcuno mi può confermare che cielo e relativi canali da vallemaio è spento da giovedì ???
Inoltre sapete se I.T.R. - Telelazio Reteblu - Rete Oro - TVR Voxson verranno attivati anche su vallemaio ??
Grazie !!!

Si totalmente spento. Avevano pure un ottimo segnale!!

Come pure sono spenti i canali di amici tv.

Indietro
Alto Basso