Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

ma il mux della rai dove c'è rai quattro rai movie, ecc. lo hanno diminuito di segnale? ho notato dal decoder una diminuzione di segnale netta

Rai

dan86 ha scritto:
ma il mux della rai dove c'è rai quattro rai movie, ecc. lo hanno diminuito di segnale? ho notato dal decoder una diminuzione di segnale netta
Io non so da quale postazione ricevi, comunque da Monte Favone il segnale ok e alla massima potenza.
E stato riattivato dalla postazione di colle lo zoppo(ARPINO) il mux di Lazio Tv canale 45 con una potenza superiore a prima dell'interruzione.Un Saluto Ciao!!!!!!:eusa_whistle:

Oggi pomeriggio la ricezione del RAI MUX 1 da santopadre era abbastanza bassa con frequenti squadrettamenti e salti di immagine, soprtattutto su rai tre alle ore 15

dan86 ha scritto:
Io lo ricevo da Fumone (e forse anche da Santopadre visto che sono quasi in direzione) e ti confermo che il segnale da qualche giorno è un po' instabile. A volte risulta addirittura assente e dopo qualche secondo riprende con qualità ottima. Mah!! :eusa_wall:

stivlato ha scritto:
Oggi pomeriggio la ricezione del RAI MUX 1 da santopadre era abbastanza bassa con frequenti squadrettamenti e salti di immagine, soprtattutto su rai tre alle ore 15

Anche da me il mux rai 1 risulta ogni tanto ballerino... mah!!!

A dire il vero pensavo fosse solo un problema mio. A dirla tutta il Mux RAI1 di fumone mi da spesso artefatti e negli ultimi giorni nella seconda metà della giornata è arrivato persino a non vedersi più. Vi risulta lo stesso anche su Santopadre?

adsltrunks ha scritto:
A dire il vero pensavo fosse solo un problema mio. A dirla tutta il Mux RAI1 di fumone mi da spesso artefatti e negli ultimi giorni nella seconda metà della giornata è arrivato persino a non vedersi più. Vi risulta lo stesso anche su Santopadre?

Io ricevo da isola liri e cmq ogni tanto ci sono dei brevi blocchi delle immagini per il mux rai 1. qualche vicino di casa invece la sera non riceve più questo mux. mah!!!

Stessa cosa da Segni ieri, blocchi e scatti nonostante il segnale stabile. Evidentemente il problema è a livello di trasferimento di segnale tra i ripetitori.

Rai

adsltrunks ha scritto:
Io ricevo solo da Santopadre ma non ho nessun problema il segnale è stabile e non ho nessun blocco di immagine.Un Saluto Ciao!!!:icon_rolleyes:

Non potendo inviare File: (non nè sò il motivo)

Ciociaria Oggi, lunedi : 5 luglio 2010

ANTENNE, PLAUSO PER LA "NOTTE BIANCA"

Veroli Boville M.s.g. Campano:
Veroli: E' partita da Facebook la raccolta di adesioni per un'altra manifestazione contro i ripetitori di San Leucio.
ANTENNE, NUOVA PROTESTA,
Gruppi di ragazzi si sono dati appuntamento a mezzanotte del prossimo 10 luglio.

ANAGNI: Coppola sull'iniziativa di De Simone:
ANAGNI- <Una manifestazione senza precedenti, originale e dall'importante messaggio di salvaguardare della salute e dell'ambiente>. Saverio Coppola, esponente dell'area Nord dell'associazione "Rosso di sera", commenta con queste parole l'iniziativa della "Notte bianca" contro l'inquinamento elettromagnetico che il sodalizio ha in programma per sabato 10 Luglio a Veroli.
<Condivido pienamente la manifestazione ideata dal presidente dell'Associazione Paolo De Simone a Veroli, che arriva dopo anni di mobilitazione contro l'elettromagnetismo e i suoi possibili danni all'ambiente e alla salute delle persone. Si tratta - prosegue Coppola - di una battaglia importante anche ad Anagni ha visto mobilitarsi decine di persone in località San Lorenzo, nei pressi del cimitero, ma anche in zona Montemarino e Capannaccio>. Coppola ricorda le iniziative che, qualche anno fà, portarono all'approvazione di un regolamento comunale per l'installazione delle antenne di telefonia mobile e aggiunge: <Purtroppo quella contro l'inquinamento elettromagnetico è una battaglia lunga e spesso difficile. La caparbietà e la determinazione con cui "Rosso di sera" persegue l'obiettivo di tutelare il territorio e i cittadini, grazie soprattutto all'impegno del presidente De Simone, sono notevoli. Per questo dalla zona nord della provincia arriva un forte segnale di vicinanza e condivisione dell'iniziativa in programma a Veroli.
(mc)

...e' tornato visibile retecapri da montelungo CH57 inoltre sul CH 48 e' stato attivato LA7 On Demand....ancora nessuna traccia di dhalia.
Gianni

Timb 2 e 3.

Ciao a tutti, da qualche giorno e' scomparso Dahlia da Rocca d'Arce e il 48 di La7 arriva in modo instabile. Potete confermare?

jolly965 ha scritto:
Ciao a tutti, da qualche giorno e' scomparso Dahlia da Rocca d'Arce e il 48 di La7 arriva in modo instabile. Potete confermare?

da oggi ricevo sul ch 29 una emittente che si chiama canale 31 penso venga da rocca d'arce la programmazione riguarda alcuni eventi di pontecorvo. e una altra emittente di nome ctr . non ci capisco niente

jolly965 ha scritto:

E' scomparso anche da Roccamonfina, che è una postazione campana ma in SFN con la Ciociaria e anche con Rocca d'Arce.
Credo sia un problema tecnico di telecom.

papale ha scritto:
da oggi ricevo sul ch 29 una emittente che si chiama canale 31 penso venga da rocca d'arce la programmazione riguarda alcuni eventi di pontecorvo. e una altra emittente di nome ctr . non ci capisco niente

Canale 31 è un'emittente ciociaria che trasmette da tempo. C'era già in analogico.

Aveva un ripetitore a Cassino, trasmettendo sul ch 50, mentre mi pare che fosse anche a Santopadre sul ch 33.
L'ho anche intravisto in alcune frazioni di Sessa Aurunca (CE) che ricevono dalla Ciociaria.

Indietro
Alto Basso