Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao è sì purtroppo GBR sul sat fa vedere le trasmissioni +importanti sia di TeleRoma 56 che di T9 che io sappia non c'è solo teleroma 56,purtroppo non sei fortunato con le postazioni nemmeno su roccamonfina nelle liste di cassino è presente il mux di teleroma.Un saluto!!!Flashgordon ha scritto:Ciao a tutti,
Come suggerito da Giordye (che ringrazio) ho controllato sul satellite ma sul canale gbr trasmettono giusto qualche ora di teleroma 56... Qualcuno sa su quale altro ripetitore trasmette teleroma 56? Sono nella zona di Cassino campagna, attualmente l'antenna punta verso vallemaio ma vedo anche il ripetitore di roccamonfina.
Ciao,comunque penso che da Vallemaio sia un problema tecnico temporaneo e che quindi sistemeranno.Flashgordon ha scritto:Ciao a tutti,
Come suggerito da Giordye (che ringrazio) ho controllato sul satellite ma sul canale gbr trasmettono giusto qualche ora di teleroma 56... Qualcuno sa su quale altro ripetitore trasmette teleroma 56? Sono nella zona di Cassino campagna, attualmente l'antenna punta verso vallemaio ma vedo anche il ripetitore di roccamonfina.
Flashgordon ha scritto:Ciao a tutti,
Qualcuno sa su quale altro ripetitore trasmette teleroma 56? Sono nella zona di Cassino campagna, attualmente l'antenna punta verso vallemaio ma vedo anche il ripetitore di roccamonfina.
.......il mux di la7 e' un disastro anche da montelungo!giordye ha scritto:Ciao è da venerdì notte che dalla postazione di rocca d'arce sono spenti i 3 mux TIMb volevo sapere se ci sono problemi anche per le altre postazioni ciociare Grazie!!!!!Un saluto!!![]()
gianni12345 ha scritto:.......il mux di la7 e' un disastro anche da montelungo!
Ciao Gianni
nextdata ha scritto:Con il passaggio di Sportitalia sul mux di tivuitalia che a Roma trasmette sul canale 34, che succede a Montelungo dove dal 34 trasmette ITR 7gold per noi ciociari addio ai canali di Sportitalia?
decodersat ha scritto:Buongiorno volevo comunicarvi che da questa mattina da Rocca d'Arce è attivo il mux di Romauno sul 31.
stivlato ha scritto:ragazzi, nel rinnovare buone feste a tutti, volevo comunicarvi che da stamattina il ch 47 non si vede a Ceccano. Mi dispiace ma non so dirvi dove ricevo. E inoltre nel pomeriggio ci sono stati molti problemi con il MUX 3 RAI Ch 26 con numerosi squadrettamenti e segnale assente, e il canale 10 con supertre risulta inattivo