Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Non vorrei sbagliarmi, ma ieri mi è capitato di trovare il canale roma 56 tra i canali liberi sul decoder sky.

dopo controllo e ti do una conferma e numero di canale.:eusa_think:

Teleroma56

Flashgordon ha scritto:
Ciao a tutti,
Come suggerito da Giordye (che ringrazio) ho controllato sul satellite ma sul canale gbr trasmettono giusto qualche ora di teleroma 56... Qualcuno sa su quale altro ripetitore trasmette teleroma 56? Sono nella zona di Cassino campagna, attualmente l'antenna punta verso vallemaio ma vedo anche il ripetitore di roccamonfina.
Ciao è sì purtroppo GBR sul sat fa vedere le trasmissioni +importanti sia di TeleRoma 56 che di T9 che io sappia non c'è solo teleroma 56,purtroppo non sei fortunato con le postazioni nemmeno su roccamonfina nelle liste di cassino è presente il mux di teleroma.Un saluto!!!:eusa_think:

infatti ho visto male, devo essermi confuso con gbr che trasmetteva qualche replica.
c'è un canale romasat ma è arabo :lol:

Flashgordon ha scritto:
Ciao a tutti,
Come suggerito da Giordye (che ringrazio) ho controllato sul satellite ma sul canale gbr trasmettono giusto qualche ora di teleroma 56... Qualcuno sa su quale altro ripetitore trasmette teleroma 56? Sono nella zona di Cassino campagna, attualmente l'antenna punta verso vallemaio ma vedo anche il ripetitore di roccamonfina.
Ciao,comunque penso che da Vallemaio sia un problema tecnico temporaneo e che quindi sistemeranno.

Flashgordon ha scritto:
Ciao a tutti,
Qualcuno sa su quale altro ripetitore trasmette teleroma 56? Sono nella zona di Cassino campagna, attualmente l'antenna punta verso vallemaio ma vedo anche il ripetitore di roccamonfina.

Quello che vedi ad occhio nudo su Roccamonfina non è il ripetitore dei canali, ma della telefonia Telecom.
I mux dalla Rocca sono sul Monte La Frascara, che è su un cucuzzolo più a dx rispetto ai ripetitori telefonici e anche più indietro e nascosto.
Non c'e TR 56 a Roccamonfina.

Timb

Ciao è da venerdì notte che dalla postazione di rocca d'arce sono spenti i 3 mux TIMb volevo sapere se ci sono problemi anche per le altre postazioni ciociare Grazie!!!!!Un saluto!!:crybaby2:

giordye ha scritto:
Ciao è da venerdì notte che dalla postazione di rocca d'arce sono spenti i 3 mux TIMb volevo sapere se ci sono problemi anche per le altre postazioni ciociare Grazie!!!!!Un saluto!!:crybaby2:
.......il mux di la7 e' un disastro anche da montelungo!
Ciao Gianni

gianni12345 ha scritto:
.......il mux di la7 e' un disastro anche da montelungo!
Ciao Gianni

Pare anche a me che siano sempre tra i segnali più deboli e disturbati. Anzi da quando li hanno spostati il timb2 è del tutto sparito. Mah:doubt:

Sportitalia su quale Mux da Monteliungo?

Con il passaggio di Sportitalia sul mux di tivuitalia che a Roma trasmette sul canale 34, che succede a Montelungo dove dal 34 trasmette ITR 7gold per noi ciociari addio ai canali di Sportitalia?

nextdata ha scritto:
Con il passaggio di Sportitalia sul mux di tivuitalia che a Roma trasmette sul canale 34, che succede a Montelungo dove dal 34 trasmette ITR 7gold per noi ciociari addio ai canali di Sportitalia?

ma perchè non hanno assegnato a ITR/7GOLD il ch. 32 come lo è per il circuito nazionale, così liberano il ch.34 e lo danno a TIVUITALIA? :eusa_think:

Se io fossi il proprietario di ITR inoltre, venderei gli impianti al circuito 7 GOLD LAZIO e chiederei 2 slot per trasmettere ITR e ITR news in tutta la regione...

Sportitalia

Ciao questi di sportitalia stanno fuori fanno di tutti per nascondersi adesso che con il digitale erano tornati visibili spariscono di nuovo,di questa TVITALIA non si sa nulla so che avuto la concessione per trasmettere in tutta italia ma quanto ci metteranno per dare una copertura minima,il problema non è la frequenza che sicuramente gli sarà assegnata,si capisce che per sportitalia sia un questione finaziaria risparmierà sull'affitto del mux frecandosene del resto.Per quanto riguarda ITR se si stacca da 7GOLD può anche smettere di esistere!!!:eusa_think:

Rocca d'Arce

Ciao tornati in funzione finalmente dopo alcuni giorni i 3 timb da rocca d'arce,romauno è da diversi giorni che la ricevo però non credo che sia stata attivata da questa postazione io ricevo la maggior parte dei segnali da lì con una ottima petenza invece romauno il segnale molto scarso.Per sportitalia adesso è ancora sul 47 ma non si sa per quanto visto che il nuovo contratto lo a firmato con TVITALIA.Un saluto!!!:new_xmas:

Ch 47 Out

ragazzi, nel rinnovare buone feste a tutti, volevo comunicarvi che da stamattina il ch 47 non si vede a Ceccano. Mi dispiace ma non so dirvi dove ricevo. E inoltre nel pomeriggio ci sono stati molti problemi con il MUX 3 RAI Ch 26 con numerosi squadrettamenti e segnale assente, e il canale 10 con supertre risulta inattivo

stivlato ha scritto:
ragazzi, nel rinnovare buone feste a tutti, volevo comunicarvi che da stamattina il ch 47 non si vede a Ceccano. Mi dispiace ma non so dirvi dove ricevo. E inoltre nel pomeriggio ci sono stati molti problemi con il MUX 3 RAI Ch 26 con numerosi squadrettamenti e segnale assente, e il canale 10 con supertre risulta inattivo

Il 47 a me appare abbastanza normale. Invece confermo anche io l'assenza di Super 3 e s****ettamenti vari dai mux rai (tutti da fumone... il punto + lontano e probabilmente meno in vista ottica)

Romauno

Contrariamente a quanto detto, il mux di Romauno sul 31, trasmette da Vallemaio e non da Rocca D'Arce.
Ciao a tutti e tanti auguri.

mux TIMB3 SportItalia scomparso

:eusa_wall: Confermo che a Frosinone con Antenna diretta a Montelungo, Sportitalia e Realtime non si vedono da ieri. Una curiosità che fine ha fatto Dahlia il canale 60(TIMB1) risulta con segnale assente da giorni.

Indietro
Alto Basso