Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux X ha scritto:anche io non prendo più Cielo e il mux Tele A.![]()
gianni12345 ha scritto:CIELO di nuovo OK ma e' sparito super3 mentre per tutti gli altri ancora buio totale!
Non è una grande perdita, anzi...pino70 ha scritto:Dalle ore 23.30 di ieri sera sono di nuovo out i seguenti mux:
ch 61 telestudio
ch 62 reteoro
ch 65 trsp
ch 67 lazio digitale
sicuramente sara un problema di energia elettrica, dato che si sono spenti contemporaneamente.
Ciao Pino benvenuto sul forum, la tua preparazione ed esperienza potra' sicuramente aiutare a risolvere qualche problema a noi montelunghini.Per risponderti; il mio "martoriato impianto" attualmente(numerosi sono state le modifiche negli anni) e' composto cosi: BLU920 puntata verso fiuggipino70 ha scritto:Ciao Gianni 12345, in questi anni ho sempre letto i tuoi interventi sul forum, e sono incuriosito del tuo impianto di antenna che hai qui descritto circa 2 mesi fa'.
Oltre alla BLU920 che hai installato a 200 metri da casa, che tipo di antenne hai oltre quella, quale amplificatore ed eventuali amplificatori di linea hai installato.
Conosco la tua zona, la Via Vicinale Selva, e proprio ieri pomeriggio sono passato da quelle parti e' mi sono fermato nella sudetta strada a fare per curiosita' delle misure dei segnali TV che arrivano nella zona.