Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

TeleRoma56

E comunque, ancora OUT Teleroma56 e TVR Voxson da Rocca D'Arce.

Ciao a tutti
Ciao Teleroma 56 da rocca d'arce è in funzione io lo ricevo solo che da un pò di tempo il segnale è basso i canali però si ricevono normalmente,confermo invece out TVR Voxson.Romauno è out anche la postazione locale del mio paese si sono messi nelle mani di Amici Tv........!Tornato in funzione il mux Gold Tv ch 46.Un saluto!

Ultima modifica:
Mux RETESOLE ch. 27 MONTELUNGO-Alatri

Potenziato ed ottimizzato nettamente il Mux RETESOLE ch. 27 dal sito di MONTELUNGO-Alatri.

Eurosport 1 e 2 su Mediaset

Ciao sono arrivati finalmente i 2 canali sportivi Eurosport 1 e 2 su mediaset sono stati inseriti nel mux La3 canale 37 dove sono già presenti i canali generalisti mediaset in HD la numerazuione LCN è 384 e 385 le trasmissioni non sono iniziate c'è un cartello con scritta"da novembre su Mediaset Premium".Un Saluto!:laughing7:

Infatti sembra strano anche a me. L'unica spiegazione puo' essere che sul 41 c'e' Telecapri e quindi gli hanno assegnato il 35. Un saluto.

TRSP da MONTELUNGO

Anche dal sito di Montelungo il Mux TRSP e' spento da circa 3 mesi.
A questi Mux che sono spenti da mesi, meriterebbero di essere sottratti della loro frequenza, si puo' capire il fermo di una settimana per un guasto agli apparati, che ci puo' stare, ma una interruzione cosi' prolungata, non e' ne ammessa ne giustificata, a causa di questi pseudo Mux, hanno perso le frequenze emittenti come SUPER3, TELESTUDIO e TELEITALIA41, televisioni storiche regionali !!!!l

Sportitalia

Ciao io la penso propio come te gli toglierei le frequenze!Un' altra emittente strana è Reteoro che può attivare la sua frequenza ch51 da rocca d'arce ma non lo fa!!Intanto scompare anche Sportitalia chiude i battenti per problemi economici al suo posto sulla frequenza timb ch 60 ci sono tre nuovi canali Sport Uno,Sport Due,Sport Tre stessa Lcn 60-61-62 in versione test le tv fanno parte di un altro editore lo stesso di Alice, Arturo, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari.Un saluto!:sad:

Ultima modifica:
Salve a tutti volevo informare della attivazione dal sito di montelungo del multiplex di tele in al ch 45
In mattinata, con curiosita' sono andato a verificare la ricezione del Mux TELE-IN e del segnale non vi era traccia, questa riaccensione non e' durata neanche una giornata, da quanto al sudetto Mux gli e' stato assegnato il canale 45, avvenuto nel mese di dicembre scorso, se contiamo i giorni che e' stato acceso, forse non arriviamo neanche a 10..... e per questo facciamo i complimenti all'efficiente servizio tecnico.

Infatti non capisco lo accendono per 4 barra 5 ore per dopo spegnerlo di nuovo.... A che cosa serve? Perché a queste emittenti che non accendono le loro frequenze praticamente mai dovrebbero essere tolte e date a chi lo meriterebbe e non la possiede!!!!!!

Mux TELE IN Montelungo

Servizio tecnico solerte, in mattinata e' stato riacceso il Mux TELE IN ch. 45 dal sito di Montelungo

@ papale

Ciao Papale, se ci sei batti un colpo..... dietro casa tua hanno fatto pulizia, oramai il sito e' praticamente rimasto senza ripetitori Tv, anche l'ultimo Mux ha fatto le valigie e si e' trasferito !!!
(anche se non e' una grande perdita... anzi...)

Ciao Papale, se ci sei batti un colpo..... dietro casa tua hanno fatto pulizia, oramai il sito e' praticamente rimasto senza ripetitori Tv, anche l'ultimo Mux ha fatto le valigie e si e' trasferito !!!
(anche se non e' una grande perdita... anzi...)
infatti me ne sono accorto mercoledi di questa riaccenzione ,con spostamento del sito ,credo pero' che ormai E' stato raggiunto lo scopo di portare una frequenza nata dal nulla, su montelungo (ricordiamoci che questa era di canale 31 e accesa abusivamente sul ch 43,da Tecchiena .dopo che era stata venduta a tva40 poi mediaset .e non so in quale cassetto e' stata ritrovata una scheda tecnica di canale 31 che utilizzo' nel anno 91 in ripetizione con Tele Tecchiena .

ti diro' che anche da casa mia si riceve benissimo di rimbalzo ,come del resto il 51 di rete oro
in questi giorni bella scorpaciata tra trsp e telein mi manca solo romauno con i vari canali di amicitv cosi posso anche buttare il mio lcd hd

buona domenica a base di pioggia :lol:

infatti me ne sono accorto mercoledi di questa riaccenzione ,con spostamento del sito ,credo pero' che ormai E' stato raggiunto lo scopo di portare una frequenza nata dal nulla, su montelungo (ricordiamoci che questa era di canale 31 e accesa abusivamente sul ch 43,da Tecchiena .dopo che era stata venduta a tva40 poi mediaset .e non so in quale cassetto e' stata ritrovata una scheda tecnica di canale 31 che utilizzo' nel anno 91 in ripetizione con Tele Tecchiena .

ti diro' che anche da casa mia si riceve benissimo di rimbalzo ,come del resto il 51 di rete oro
in questi giorni bella scorpaciata tra trsp e telein mi manca solo romauno con i vari canali di amicitv cosi posso anche buttare il mio lcd hd

Grande Papale !!! Sei la storia delle TV locali della provincia, concordo pienamente con te sulla pessima qualita' delle immagini compresse alla ennesima potenza dei Mux Tele In - Gari TV - Romauno (gruppo Amici) e TRSP, quando per sbaglio ti appaiono sul tv, ti viene la depressione a vedere l'immagine con una qualita' (se si vuole usare questo termine) cosi' imbarazzante, il ministero dovrebbe imporre un bit-rate minimo garantito per poter offrire ai telespettatori una immagine degna nel rispetto degli stessi...

Rai Hd

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Che qualità!!!!!Papale ti ricordi è......Tele Tecchiena TeleCiociaria il commodore 64 l'Amiga 500 il plus4 la scuola bei tempi!!!!!Volevo chiedervi se sapete dell'arrivo dei tre canale rai in hd sul sat io me li ritrovo sul mio decoder sat ma sono criptati sapete se sono ricevibili con tessera tv sat?Un saluto!!!
:lol:

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!! Che qualità!!!!!Papale ti ricordi è......Tele Tecchiena TeleCiociaria il commodore 64 l'Amiga 500 il plus4 la scuola bei tempi!!!!!Volevo chiedervi se sapete dell'arrivo dei tre canale rai in hd sul sat io me li ritrovo sul mio decoder sat ma sono criptati sapete se sono ricevibili con tessera tv sat?Un saluto!!!
:lol:[/QUOTE

si, sono ricevibili con la scheda tivusat, ovviamente equipaggiati con relativo decoder HD

Nuovamente fruibile e a piena potenza il mux di Teleroma56 sul 29 da Rocca d' Arce.
Out come sempre il 27 di Retesole,
e credo mancanza di SFN per il 31 di Romauno, segnale e qualita' oscillano tra picchi di 90% e 0%.

Ciao a tutti

Indietro
Alto Basso