Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Ciao GG da me che ricevo da rocca d'Arce sul 43 nessun segnale.Un saluto!:eusa_think:

Montelungo e' acceso quindi sara' spento da Vallemaio e ricevo di riflesso Montelungo grazie
tu a pastena lo ricevi il 31?

sempre da Montelungo il 32 e' acceso mentre il 53 di napolitv e' privo di contenuti

Montelungo e' acceso quindi sara' spento da Vallemaio e ricevo di riflesso Montelungo grazie

sempre da Montelungo il 32 e' acceso mentre il 53 di napolitv e' privo di contenuti
il 32 da montelungo oggi risultava di nuovo spento almeno che none stato riacceso da poco!!!!

RomaUno

Ciao no non ricevo il canale 31 di Romauno ma il problema sono sicuro è l' SFN con la postazione locale stessa cosa succedeva quando c'era ExtraTV sul 39 ai tempi i tecnici erano quelli di amici tv sono attualmente di RomaUno = stesso problema!!!!!Un saluto!:eusa_wall:

Da Montelungo il ch. 32 e' spento, tutto regolare invece per il ch. 53 del Mux Napolitivu'....

Nessun mistero dell'etere..... Nella postazione di Ausonia, e' tutto pronto, attendono l'ok dal ministero per accendere, durante le feste di Natale, dopo un interruzione di energia elettrica, al ripristino e' partito casualmente anche il mux4 che è' stato acceso fin quando raiway si è' accorta dell'accensione non autorizzata. Eccovi svelato il.....mistero.
Tra l'altro non è pronto solo alla postazione di Ausonia, a mio parere.
Anche in altre postazioni del Lazio Sud, comprese quelle delle ciociaria dove manca e dove ci sono anche il 2 e il 3, dovrebbe arrivare (credo io) nello stesso periodo in cui arriverà ad Ausonia, sempre dopo aver ottenuto l'ok.
Probabilmente è pronto anche al Monte Cifalco.

Mediaset Mux 3

Ciao nuova configurazione mux 3 mediaset ch38 sono stati inseriti alcuni canali e sono Canale5HD Eurosport 1 e 2 Premium Extra 1 e 2 intanto restano presenti anche nel mux di La3 ch 37 con Canale5HD che diventa provvisorio.Sicuramente i 2 premium extra saranno per la diretta h24 di grande fratello (che tristezza).Intanto questo mux 3 ch38 dalla postazione di M.Favone continua ad avere problemi i canali vengono caricati ma non sono visibili strano non è da Mediaset è possibile che ancora non venga ripristinato.Un saluto!:eusa_doh:

Mediaset

Ciao disattivato canale 5 HD dal mux La3 presente un cartello di avviso di cambio frequenza peccato che per noi che riceviamo da Monte Favone il mux 3 di mediaset continua ad avere problemi quindi niante canale 5HD ho fatto una segnalazione sul loro portale oggi vediamo se la prendono in considerazione.Telerorma56 dalla postazione di rocca d'Arce per il momento è ancora sul 29.Un saluto!

Ciao disattivato canale 5 HD dal mux La3 presente un cartello di avviso di cambio frequenza peccato che per noi che riceviamo da Monte Favone il mux 3 di mediaset continua ad avere problemi quindi niante canale 5HD ho fatto una segnalazione sul loro portale oggi vediamo se la prendono in considerazione.Telerorma56 dalla postazione di rocca d'Arce per il momento è ancora sul 29.Un saluto!

Buongiorno, io ho telefonato qui 0677081 - GRUPPO MEDIASET ELETTRONICA INDUSTRIALE, spiegando il problema sul 38 da Monte Favone, fatelo anche voi perchè a me è stato risposto di chiamare un'antennista pochè sicuramente il problema era sul mio impianto, ma non è assolutamente cosi'.

Secondo voi i tecnici non sono a conoscenza del problema? dategli tempo che sistemano .il 38 sicuramente ancora starà a rocca d'arce tra pochi giorni andrà a santopadre e dovranno spegnere i gap filler che sono in alcune zone che creano questo alto e basso di segnale

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Spostamento per teleroma56 sia rocca d'arce ce ausonia sul 35 però Non ricevibile nelle zone dove si interferisce con trsp da vallemaio che ancora resta acceso

Mediaset Mux 3

Secondo voi i tecnici non sono a conoscenza del problema? dategli tempo che sistemano .il 38 sicuramente ancora starà a rocca d'arce tra pochi giorni andrà a santopadre e dovranno spegnere i gap filler che sono in alcune zone che creano questo alto e basso di segnale

Ciao se ne sono al corrente non lo so, come dice decodersat è strano che dicano che è tutto ok, sulle loro tabelle (mediaset) il mux 3 risulta da sempre dalla postazione di Monte Favone.Cambio frequenza per TeleRoma56 anche da rocca d'Arce dal 29 al 35.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso