Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Pare siano ricevibili anche ad Ausonia e Coreno Ausonio tutti e 5 i mux mediaset dalla postazione di Spigno Saturnia (LT), ove prima c'era solo il mux 4 sul ch 49.

Il sito di Raiway dà come attivo a Cassino anche il ch 40 mux 4 rai, dalla postazione di Monte Cifalco.

Probabilmente è in fase di attivazione, se non è stato già acceso.

In effetti qualcuno qui aveva scritto che lo riceveva e in un primo momento si è pensato che fosse da Ausonia (Selvacava).
Comunque anche ad Ausonia non dovrebbe tardare ad arrivare.

In effetti qualcuno qui aveva scritto che lo riceveva e in un primo momento si è pensato che fosse da Ausonia (Selvacava).
Comunque anche ad Ausonia non dovrebbe tardare ad arrivare.

Ad Ausonia e' tutto pronto da molto tempo, per l'accensione dell'impianto, sono in attesa dell'autorizzazione del Ministero.

Ottimo.. quindi un mio amico che è in una zona del mio paese (Santi Cosma e Damiano, Latina) che può ricevere da Ausonia e Spigno, dovrebbe avere anche questo mux. Avevamo messo mano al suo impianto giorni fa, e si ricevevano solo i mux 1-2-3 Rai, mds 4, Teleroma 56 e Teleuniverso. Poi da qualche giorno riceve anche gli mds 1-2-3-5 (installati a Spigno) e quindi mi auguro per lui che possa finalmente vedere anche Rai HD.

RomaUno

Ciao è da parecchi giorni che il mux di Romauno presente sulla postazione locale è privo di contenuti volevo sapere se chi riceve da montelungo il mux è ok.Un saluto!:icon_rolleyes:

Anche vallemaio tutto ok

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Sportitalia

Da oggi e' stato attivato sulla lcn 153 Sportitalia, veicolato dal Mux DFREE ch. 50.

Strano che manchi a Favone-Rocca d'Arce tenendo conto dell'importanza della postazione.
Si riceve anche da me, che in teoria sarei in una zona meno importante.

Da quello che vedo, comunque, è presente sia a Vallemaio che a Monte Lungo.

D-Free

Strano che manchi a Favone-Rocca d'Arce tenendo conto dell'importanza della postazione.
Si riceve anche da me, che in teoria sarei in una zona meno importante.

Da quello che vedo, comunque, è presente sia a Vallemaio che a Monte Lungo.
Ciao è si è molto strano visto il bacino di utenza ma non solo per Sportitalia ma soprattutto per i canali Mediaset presenti nel mux!Un saluto!:eusa_think:

Mediaset Campitello Fiuggi

Da quache giorno, nella postazione locale di Fiuggi CAMPITELLO e' stato attivato il Mux3 ch. 38 ed il Mux5 ch. 56, prima erano presenti soltanto i ch. 36, 49 e 52, ora, per quanto riguarda i Mux Mediaset, la postazione e' al completo.

Nei gg scorsi sono stato a Sora.
Ho notato che la ricezione è da Arpino e da Isola Liri, e si ricevono praticamente tutti i mux, addirittura sia 7 gold Lazio, per esempio, sia 7 gold con Itr.

Oltre a questo mi è stato anche detto che la ricezione è possibile da un sito chiamato "settefrati".

Esattamente dove si trova?

Il sito di settefrati non serve Sora ma solo in zone limitate, ma la valle de comino sono presenti rai e private capitanate da itr foto del sito www.radiofoniaciociara.it

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso