Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao è da alcuni giorni ricevo il mux timb 1 ch47 con potenza e qualità uguali ai segnali rai e mediaset praticamente visibili con antenna diretta senza essere amplificata invece gli altri 2 timb sono rimasti con il segnale invariato visibili solo con amplificatore,qualcuno sa se è iniziato lo spostamento sulla nuova postazione di Monte Favone.Un saluto!![]()
Il Mux TIMB1 ch. 47 e' stato trasferito da Roccadarce a Monte Favone, adesso irradia il suo segnale dai pannelli Uhf RAI, appena terminate le misure del caso, saranno trasferiti anche i ch. 48 e 60.
Ciao pino70 , sei sicuro che il 47 stia trasmettendo da Monte favone? In linea d'aria disto 5 km da Monte Favone e del 47 neanche l'ombra ed ormai da parecchi giorni , mentre tutto il resto è ok da Monte Favone e Roccadarce.
Ciao il mux timb ch47 è regolarmente in funzione il segnale identico per potenza e qualità Rai Mediaset differenti dai segnali provenienti da rocca d' Arce.Pino sei sicuro che sono sui pannelli Rai e non sul nuovo impianto che è stato relizzato da poco a monte favone o è stato bloccato il tutto so che c'erano dei problemi.Un saluto!Le mie fonti dicono cosi'........ se adesso non lo ricevi, sara' a causa di un fermo apparato che ripristineranno a breve, io non posso controllare perche' sono nel bacino di Fumone e Montelungo.
Ciao il mux timb ch47 è regolarmente in funzione il segnale identico per potenza e qualità Rai Mediaset differenti dai segnali provenienti da rocca d' Arce.Pino sei sicuro che sono sui pannelli Rai e non sul nuovo impianto che è stato relizzato da poco a monte favone o è stato bloccato il tutto so che c'erano dei problemi.Un saluto!
A regime dovrebbero ridimensionare Roccamonfina per impedirgli di finire su mezza Ciociaria. Comunque a Favone Rai accendono il 55 direttamente
Ciao noi che riceviamo da Rocca d'Arce ci siamo dimenticato pure che esiste e stato prima spento per tanto tempo e poi si sono rubato anche l'apparato e da allora non è stato più riattivato.Sono un paio di giorni che sul canale 55 (timb2) ricevo dalla direzione Rocca d'Arce Monte Favone un debole segnale intermittente i canali non vengono caricati penso che sia stato attivato o da Vallemaio o da Arpino qualcuno può confermare?Un saluto!Spento da oggi il Mux Teleroma56 ch. 35 dal sito di Montelungo.
Ciao noi che riceviamo da Rocca d'Arce ci siamo dimenticato pure che esiste e stato prima spento per tanto tempo e poi si sono rubato anche l'apparato e da allora non è stato più riattivato.Sono un paio di giorni che sul canale 55 (timb2) ricevo dalla direzione Rocca d'Arce Monte Favone un debole segnale intermittente i canali non vengono caricati penso che sia stato attivato o da Vallemaio o da Arpino qualcuno può confermare?Un saluto!![]()
Ciao è si è vero alcuni li abbiamo dimenticati tipo quelli che non sono stati mai attivati si parlava di TeleRoma56 che spenta anche da Montelungo e allora ricordavamo questo mux sempre presente da Rocca d'Arce la prima a passare in tecnologia digitale prima dello SOff.Un saluto!Ciao giordye, solo Teleroma56 da Rocca D'Arce è sparita? Gold tv sul 46 Retesole sul 27 , per non parlare di quelli che sono stati autorizzati ma non hanno mai acceso, parlo di Reteoro, TeleIn, NapoliTV e qualche altro mux che adesso mi sfugge.
Alcuni non hanno mai acceso, altri dopo il furto di apparati su a Rocca D'Arce non hanno più ripristinato ed altri sono spariti.
Riguardo al mux sul 55, credo arrivi da Vallemaio.