Segnali TV in Ciociaria [Switch off concluso il 19/11/09]

Retecapri spento da montelungo da quasi due mesi .e trsp ch42 spento

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Il mux La3 da Arpino continua a soffrire di blocchi random della durata di un secondo o due, ho analizzato lo spettro durante uno di questi microblocchi ed ecco cosa succede :

Sparisce completamente la portante per poi riprendersi...

Escludo anche problemi di impianto in quanto i mux adiacenti non danno lo stesso problema, ed eccone la prova :

Salve a tutti , qualcuno sa che fine ha fatto Napoli tv. E' sparito sia da montelungo che da vallemaio.

Salve a tutti , qualcuno sa che fine ha fatto Napoli tv. E' sparito sia da montelungo che da vallemaio.

Non è sparito solo là. E' spento anche in quasi tutte le postazioni campane che si ricevono anche nel Lazio Sud (es Sessa Aurunca) mentre se non sbaglio funziona ancora in quella sul Monte Faito (NA).

Il mux La3 da Arpino continua a soffrire di blocchi random della durata di un secondo o due, ho analizzato lo spettro durante uno di questi microblocchi ed ecco cosa succede :

Sparisce completamente la portante per poi riprendersi...

Escludo anche problemi di impianto in quanto i mux adiacenti non danno lo stesso problema, ed eccone la prova :

Hai ancora problemi?

Buongiorno, teleroma 56 e' tornato visibile con buona qualità anche dal mio impianto.....
Saluti

Gianni

Da sabato per tutte le volte che l'ho seguito non ho notato più blocchi, dopo anni sembrano aver risolto! Ora sono davvero curioso di sapere cosa avesse...

Bene

Al momento non ho ancora info su cosa è stato eventualmente fatto per risolvere il problema ;)

Riacceso il 31 da roccadarce dopo una settimana di stop .ancora spenti il 57 di retecapri da montelungo.e il 42 di trsp risultano senza contenuti ormai da diversi tempi

Logo ITR 7 Gold

Notavo che da qualche tempo, il logo 7 Gold
che ITR genera direttamente in sede,
si sovrappone ad un altro logo di 7 Gold.
Ma si vede che i 2 marchi non coincidono
perfettamente. Secondo me non prendono
più il segnale dal feed della rete (non saprei la provenienza
se via fibra, sat o dorsale terrestre).
Ho messo a confronto i 2 canali ITR e 7 Gold Lazio su 2 tv
differenti. Ebbene, ITR è in ritardo quasi di 1 secondo.
Ora, va bene che i 2 tv hanno tempi diversi di decodifica
digitale, ma secondo me ITR riprende il segnale da 7 Gold
Lazio. Anche perchè la qualità era superiore qualche tempo fa.

ciao a tutti

Dopo 4 mesi dall'incendio della montagna di Montelungo, riacceso il mux Retecapri .... Alla faccia !!! volevano anche un secondo Mux nazionale e hanno riacceso dopo quattro mesi; quando invece quasi tutte le emittenti del sito hanno riacceso il giorno seguente con gruppi elettrogeni e, dopo una settimana ogni emittente ha ripristinato la propria energia elettrica.

Retecapri è in una situazione particolare. Non è più in liquidazione, ma comunque ha pochi impianti accesi per essere operatore nazionale.

Spento il 42 di trsp da montelungo era in portante da 3 mesi

Credo che abbiano venduto i diritti d'uso della ciociaria a una tv campana

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Credo che abbiano venduto i diritti d'uso della ciociaria a una tv campana

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Oliviero, nel mux è/era presante anche la tv cassinate Mediacentro.
Sai per caso che fine farà ? Se andrà in un altro mux ?
Dovrebbero aver spento anche il 42 da Vallemaio.

ciao a tutti

Indietro
Alto Basso