• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, forse più di anni fa in effetti ricevevamo Telestense, Telesanterno (1, 2 e 3), Tele Ferrara e altri... ma da un pezzo sono spariti. Più che altro mi chiedo come mai se nei nostri siti tali UHF (35 e 44, per esempio) sono presenti, non vengano attivati... Questione di costi? Immagino... scusate le domande, è solo curiosità da neofita o quasi dell'argomento!
Pensa ai tecnici risulta il 35 funzionante domani verificano ma è da prendere con le pinze

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
per il 35 potrebbe anche cadere nel buco della miscelazione, (se vuoi ti mando antennista del paese che conosco) ma avevo capito che ti interessasse principalmente il 44 e quello è SPENTO
 
PROVINCIA DI RIMINI
COMUNE DI SAN CLEMENTE
ANTENNA UHF IV e V BANDA POLARIZZAZIONE ORIZZONTALE direzionata su MONTESCUDO e SAN MARINO

riesco a ricevere il MUX 32 (7 Gold Sesta Rete) che salvo errori non è presente a MONTESCUDO ma solo a NOVAFELTRIA (e faccio fatica a credere che possa riceverlo da li visto che sono coperto dal monte di San Marino)
e da qualche giorno, ancora più strano, riesco a ricevere il 57 (Rete Capri Alpha) che dovrebbe trasmettere da Montecopiolo (sul monte Montone) e che non ho mai ricevuto prima

oltre a questo ricevo benissimo 3 mux Croati (qualità al 100%), questo solitamente mi succedeva in estate con la propagazione

potrebbe essere che ora il 32 e il 57 trasmettono da MONTESCUDO?
e come si spiega la ricezione così buona dei MUX Croati?

 
perchè cosa c'è che trasmette da li sul 57 e che mi disturberebbe il segnale?

lo spegnimento è temporaneo o definitivo? (vabbè che sul Mux di Rete Capri ci sono solo televendite)
Purtroppo il 57 di retecapri da calderaro è rotto da 6 mesi se non si pagano i tecnici poi i tecnici vanno a ...c...o chiaro e retecapri a tanti tecnici che se la sono presi in quel posto .massima serietà al incontrario.lor signori fra un anno o prima spero che vendano tutto a altri .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo il 57 di retecapri da calderaro è rotto da 6 mesi se non si pagano i tecnici poi i tecnici vanno a ...c...o chiaro e retecapri a tanti tecnici che se la sono presi in quel posto .massima serietà al incontrario.lor signori fra un anno o prima spero che vendano tutto a altri .

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Il mistero e' come abbiano fatto ad ottenere un mux nazionale quando in analogico non ho mai ricevuto Retecapri (e penso tanti altri, non solo io). Nel loro sito lamentavano di averne ricevuto uno solo anziche' due.....
 
Il mistero e' come abbiano fatto ad ottenere un mux nazionale quando in analogico non ho mai ricevuto Retecapri (e penso tanti altri, non solo io). Nel loro sito lamentavano di averne ricevuto uno solo anziche' due.....

Se non l'hai ricevuto tu non è un buon motivo, ovviamente. Comunque le città principali le copriva e quindi evidentemente è risultata titolare di concessione già dagli anni 90. Se vuoi far ricorso, avanti pure :lol: (metto le mani avanti: lungi da me difendere ovviamente Retecapri che a parte un film in prima serata fa più di 22 ore di televendite)
 
Se non l'hai ricevuto tu non è un buon motivo, ovviamente. Comunque le città principali le copriva e quindi evidentemente è risultata titolare di concessione già dagli anni 90. Se vuoi far ricorso, avanti pure :lol: (metto le mani avanti: lungi da me difendere ovviamente Retecapri che a parte un film in prima serata fa più di 22 ore di televendite)

Vista la tua risposta, quali sarebbero le citta' principali?
Le prime 5? Le prime 10? Le prime 20? Le prime 25?

Le Città italiane ordinate per popolazione residente.


1. ROMA
2. MILANO
3. NAPOLI
4. TORINO
5. PALERMO
6. GENOVA
7. BOLOGNA
8. FIRENZE
9. BARI
10. CATANIA
11. VERONA
12. VENEZIA
13. MESSINA
14. PADOVA
15. TRIESTE
16. BRESCIA
17. PARMA
18. TARANTO
19. PRATO
20. MODENA
21. REGGIO CALABRIA
22. REGGIO EMILIA
23. PERUGIA
24. RAVENNA
25. LIVORNO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso