Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da quanto scrivete, io un'idea me la sono fatta:
66e9af02608d1744369eaacb63dbbf92.jpg

Chi segue la parte tecnica di Gtv ha bisogno di aiuto...psicologico! Possibile che non abbia ancora imparato come gestire il multiplexer? Pazzesco veramente, anche andando per tentativi ormai dovrebbe esserci arrivato comunque.

Sto guardando i video di ditv210, miniblocchi audio di tanto in tanto.
Dovrebbero aver riparato Canate, il segnale non si e' interrotto per l'ora che sto guardando.

In Appennino Bolognese arriva soltanto con il 35 UHF e quindi ha carattere "primario"
Ma non solo su Appennino bolognese pure su quello ravennate modenese forlivese il 35 uhf ha tre volte tanto gli impianti di studio 1 ma sono più piccoli e più mirati .studio1 ha tre grossi impianti ma copre bene solo le pianure in Emilia Romagna il 35/ 46/59/22/42 sonole 5 frequenze più importanti per copertura sono le meglio almeno da Bologna a mare

Sto guardando i video di ditv210, miniblocchi audio di tanto in tanto.
Dovrebbero aver riparato Canate, il segnale non si e' interrotto per l'ora che sto guardando.
Pensate che ho scritto a loro e la risposta è stata noi li stiamo vedendo ora e non notiamo nulla di strano forse riferendosi a me' deve rifare la sintonia il suo TV o decoder magari è andato in palla ,io le ho risposto a questi ebeti che non ho il problema su un TV o decoder ma su tutti i vari device sia di casa mia che dei vicini ,risposta fate tutti la risintonia allorché le ho detto visto che mi sembra un po' testardo del suo pensiero le invio tramite social un piccolo video così se ne renderà conto ,non meritate di avere una frequenza regionale se non credete alle persone che vi chiamano per dire che avete dei problemi ...risposta me lo mandi pure lo farò girare ai tecnici . Dopo 10 minuti mi arriva la seguente risposta ....no comment .invio foto .

Pensate che ho scritto a loro e la risposta è stata noi li stiamo vedendo ora e non notiamo nulla di strano forse riferendosi a me' deve rifare la sintonia il suo TV o decoder magari è andato in palla ,io le ho risposto a questi ebeti che non ho il problema su un TV o decoder ma su tutti i vari device sia di casa mia che dei vicini ,risposta fate tutti la risintonia allorché le ho detto visto che mi sembra un po' testardo del suo pensiero le invio tramite social un piccolo video così se ne renderà conto ,non meritate di avere una frequenza regionale se non credete alle persone che vi chiamano per dire che avete dei problemi ...risposta me lo mandi pure lo farò girare ai tecnici . Dopo 10 minuti mi arriva la seguente risposta ....no comment .invio foto .
Non so più che dire
5dd310acd86a6587b99033c9b7476e9f.jpg

Marco pr.... lei gli poi telefonato al numero dato in privato ???

Si.
All'epoca il problema riguardava solo Canate. Dopo il mux e' stato riempito dagli ex La9.
Dopo un mese (lo dico piano) direi che Canate e' a posto. I canali sono stati privati tra ieri e oggi di lcn, erano a fondo lista. Quindi le mani, come ieri per Ditv210, le stanno mettendo.
In questo momento, 12.10, tranne Radio Bruno, gli altri stanno andando bene (quanto durera'?).
I video di DiTv210 stanno andando senza blocchi.

Si.
All'epoca il problema riguardava solo Canate. Dopo il mux e' stato riempito dagli ex La9.
Dopo un mese (lo dico piano) direi che Canate e' a posto. I canali sono stati privati tra ieri e oggi di lcn, erano a fondo lista. Quindi le mani, come ieri per Ditv210, le stanno mettendo.
In questo momento, 12.10, tranne Radio Bruno, gli altri stanno andando bene (quanto durera'?).
I video di DiTv210 stanno andando senza blocchi.
Lo dico pianissimo forse prima di maggio sistemano il uhf 57 da calderaro magari a lei non interessa dal lato visione ma a altri penso si

Era nell aria ieri l altro vi comunicavo che almeno 2 canali dovevano inserirli penso che il prossimo se ci sarà o ci stara ' sarà icarotv
No erano test il canale verrà tolto manca la materia prima per pagare la banda quindi non aggiungeranno canali anzi il canale prima free verrà eliminato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso