Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gtb mi era sfuggito!
Si certo erano nei precedenti mux ma avrebbero dovuto essere inseriti anche in questo... anche perché il 71 era anche nel mux Di.tv o canale9, (lcn ex DI.TV tele1 ceduta appunto da loro). Nota che TRC qui da noi ha copertura scarsina rispetto 35, anche a causa di un calderaro poco efficiente (15 dB in meno degli altri...), quindi avrebbe senso inserire la 71 e non solo la 683!

Vista la qualita nel 35 di gtB non e' una gran perdita. Però con tecnici nuovi, magari un miracolo....

Intanto il mux e' stato rinominato GTV.

Nel mux 29 TelereggioRei telesanterno e telestense non sono disponibili (2021....)

Ultima modifica:
I nuovi tecnici riusciranno a fare andare ditv210 senza strappi?

Scomparsi dal mux TelereggioRei anzi ReiTelereggio (29) anche ditv90 e ditv92.

La gestione di questi mux deve essere un esercizio davvero difficile.

Si ,tra VivoPavia e Primafree

Come ho detto altre volte, non lo segnala esempio tra i due 90 ditv, tra i due 18 telesanterno e secondo me neanche sul 19 tvqui ma solo tra telemantova ed espansione. Anche ditv210, che lo devo spostare manualmente al posto di Telemantova plus.
Forse i vecchi tecnici non avevano impostato correttamente (ma al momento, come vedi Primafree e ditv210?)

Come ho detto altre volte, non lo segnala esempio tra i due 90 ditv, tra i due 18 telesanterno e secondo me neanche sul 19 tvqui ma solo tra telemantova ed espansione. Anche ditv210, che lo devo spostare manualmente al posto di Telemantova plus.
Forse i vecchi tecnici non avevano impostato correttamente (ma al momento, come vedi Primafree e ditv210?)
Primafree e DiTv 210 li vedo bene senza scatti. Non tutti i ricevitori propongono tutti i conflitti. Sul DIPROGRESS me li propone tutti, mentre sul Digiquest twin tuner non me li dà su TvQui- Telecentro ecc

Primafree e DiTv 210 li vedo bene senza scatti. Non tutti i ricevitori propongono tutti i conflitti. Sul DIPROGRESS me li propone tutti, mentre sul Digiquest twin tuner non me li dà su TvQui- Telecentro ecc

DiTv210 ieri sera i video si bloccavano, ora in effetti sembra di no. Anche la qualita' video non e' piu' sgranata.
Per i conflitti, evidentemente non c'e' un sistema univoco dei ricevitori, dell'aggiornamento lista, dell'aggiornamento canali ecc ecc.. :) ah gia' c'e' anche telecentro: e' un mux sfigato: le sue lcn sono praticamente tutte in contrasto con altre

Stasera invece sia Ditv210 che Primafree hanno piccole interruzioni, non frequenti. (A meno che non dipenda dal ripetitore di Canate).

Dovrebbero avere inserito Teleromagna sul 29 di Parma (e Pigazzano) con Lcn 74 in H264. Qualcuno riesce a verificare?

Ultima modifica:
Dovrebbero avere inserito Teleromagna sul 29 di Parma (e Pigazzano) con Lcn 74 in H264. Qualcuno riesce a verificare?

Di sicuro non va piu' Giovanni Paolo tv.
Roba da matti.

Situazione del mux piu' inutile della zona:
16 Telestense: a nero
18 Telesanterno: a nero
74 inserita Teleromagna
90 ditv: a nero
92 ditv92: a nero
93: Giovanni paolo tv: a nero
----
funzionano solo tv parma (copia), telereggio (copia) e rete17 (copia)
----
Eliminato trc bo

Ovviamente i mux a nero hanno le lcn attive, che contrastano con il mux GTV.

Ultima modifica:
Il flusso dei canali di Rei è gestito a parte, visto che il mux è in condominio con Rei. Mi interessava semplicemente sapere se la qualità di Teleromagna fosse accettabile. Fra l'altro se mi dici che hanno eliminato trc bo, che era Mpeg2, anche teleromagna potrebbe essere rimasta in Mpeg2 anziché H264. Confermate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso