• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Emilia Romagna (escl.pr. PC/PR) [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh... il risultato di un anno di galera! Ogni pozzanghera ti sembra un lago, ogni fil d'erba una vergine prateria, ed ogni fermo immagine un'opera d'arte!!! :) :)

Ci siamo ridotti bene eh?
Ma non ti ho mai visto cosí!! Sarà il cambiamento del tempo o hai preso qualche scarica elettrica mentre sistemavi l'alimentatore della centralina!
 
Per ora il canale è trasmesso in maniera 'provvisoria' e infatti la qualità è bassa. Nei prossimi giorni verrà migliorato il collegamento fra la sede di Lombardia Tv e Antenna 1.
Migliorato? È tutto sbagliato!! Da aspect ratio a compressione a banda usata a incapsulamento...
Sono meno poetico, qui devo dar ragione a Gherardo. ..
 
Migliorato? È tutto sbagliato!! Da aspect ratio a compressione a banda usata a incapsulamento...
Sono meno poetico, qui devo dar ragione a Gherardo. ..
Il formato qua (42) e' doppiamente sbagliato, mentre la versione originale taglia i lati (le scritte sono troncate).
Ho guardato ora, e penso ci sia anche un problema audio, sembra vada solo il lato sinistro (21+58).
 
Che fine ingloriosa per le locali... da leader tecnologiche con il colore quado rai era per lo piu b/n al disastro annunciato...
 
Che fine ingloriosa per le locali... da leader tecnologiche con il colore quado rai era per lo piu b/n al disastro annunciato...

Una volta le locali avevano programmi da trasmettere, come serie tv. Ora hanno televendite, per cui sono inguardabili, o programmi come questa Lombardia Tv che bisogna che li guardiate prima di commentare.
Mentre prima le tv locali avevano un pubblico famigliare, ora hanno un pubblico di vecchi.
Pensare alle tv locali che erano legate a EuroTv & Co.: tempi che non torneranno. Liscio di continuo. (Noi avevamo Viva o Mtv).
 
Telexpress era il canale bolognese di Elefante

Elefante era un gioiellino, nel 1976 (se ricordo bene) trasmetteva se non erro in interconnessione.

E poi, le serie che trasmetteva, per l'epoca... mah! Che tempi.

Per chi ha buona memoria, c'era una serie (trasmessa anche da Rete2): Thriller di Brian Clemens. Erano trasmessi anche da Elefante. Se la memoria non mi inganna, aveva stipulato anche un accordo con la Warner per trasmettere il suo magazzino.
 
Erano gli stessi proprietari? La 9 gia' si vedeva quando Atr ancora si riceveva qui a Modena (nello specifico, la 9 sul 34 - allora si chiama Rete 9) e Atr sul 38 (entrambe da Serramazzoni -MO), prima che entrambe le frequenze passassero di fatto a retecapri
Sì ATR era nata su iniziativa di Roberto Osti detto Romi.
ATR in realtà, come ho erroneamente scritto in precedenza non era l’antenata de La9 (nata come Italia 9, diventata Rete 9 e poi Super 9), ma bensì de La8; per quello all’epoca vedevi entrambi i canali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso